Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bellissimo NP915S3G-K01IT

(Argomento creato il giorno: 14-11-2013 11:24 AM)
1585 Visualizzazioni
Favoledigitali
First Poster
Opzioni

Salve sono un fortunato possessore di un Notebook NP915S3G-K01IT, il primo portatile con un processore di uno smartphone.

Comunque i problemi sono vari, la lentezza nell'eseguire video in streaming, la lentezza nel passaggio da un programma all'altro, la lentezza nello scorrere pagine internet con Chrome... ma sopratutto la lentezza.

Da quando si è aggiornato a windows 8.1 la situazione è degenerata con continui blocchi del driver video che si ripristina e dopo riparte.

Mi servirebbe sapere se avete previsioni di quando risolverete i vari problemi di driver, se c'è un modo per velocizzare questo capolavoro e se avete una programma per la rottamazione e l'acquisto di un altro portatile con un processore decente.

Grazie in anticipo per la risposta.

Gabriele

0 Likes
5 Risposte
Favoledigitali
First Poster
Opzioni
Mi sono dimenticato di scrivere il Modello del portatile leggibile è un Ativbook 9 Lite
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Benvenuto nella nostro Community!!!

Mi sembra molto strano che il notebook sia così lento, consiglio di effettuare, se non lo hai gia fatto, un aggiornamento dei driver e software con SW Update.

Nel caso, è meglio se contatti il supporto tecnico al 800.726.7864 e fai presente i problemi che hai riscontrato.

Comunque al momento non sono attive promozioni per la sostituzione del notebook, puoi comunque verificare promozioni attive a questo indirizzo http://www.samsung.com/it/microsite/promozioni.html
0 Likes
Favoledigitali
First Poster
Opzioni
Assistenza già contatta, avevo installato i catalyst di ATI e mi avete consigliato di ripristinare di fabbrica cosa che ho fatto.
Ho aggiornato il tutto dopo il ripristino ma il problema rimane il notebook non è performante, un altro esempio guardare skygo e letteralmente impossibile il video va a scatti e non è un problema di connessione.
Sapete eventualmente dirmi se è previsto un miglioramento dei driver di questo ultrasmartphone?
Grazie del link delle promozioni, ma francamente al momento sono un po' pieno di samsung.
0 Likes
Favoledigitali
First Poster
Opzioni
Aggiunto un altra news, ora si è bloccato per 5 minuti non facendomi fare niente e solo dopo che ho fatto colazione con caffè e pasta mi ha ridato l'uso del mouse ed è tornato a funzionare.
Forse non l'ho scritto ma il con questo portatile dovrei lavorarci, fate Voi.
0 Likes
Favoledigitali
First Poster
Opzioni
Altro aggiornamento, l'ultimo visto che oramai ci ho rimesso l'idea.
Computer appena acceso il driver della scheda video ha smesso di funzionare e si è ripristinato.
Non sono riuscito nemmeno a far partire il browser.
La conclusione è questa il portatile esteticamente e bellissimo, ma a livello di performance non vale la spesa, ritengo che qualche netbook di vecchia generazione funzioni meglio di questo ultrabook.
La cosa che mi fa impressione è come la Samsung possa vendere un prodotto del genere (da quando ha win8.1) una marca che ho sempre ritenuto molto valida a tal punto che sono un possessore di un Galaxy S3, di un Galaxy Tab2 7" e di una stampante laser ML-2160, praticamente sono mono marca.
Vendo il portatile in internet, non mi arrischio a venderlo a qualche conoscente non vorrei perdere l'amicizia.
Questa è l'ultima volta che scrivo qui, l'Ativbook 9 Lite è un portatile come dicevano a me a scuola, con grandi potenzialità, ma non si applica.
Saluti.
0 Likes