Salve ho acquistato una ssd 950 pro m.2,gradirei sapere se e dove registrare il prodotto,grazie. Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Salve ho acquistato una ssd 950 pro m.2,gradirei sapere se e dove registrare il prodotto,grazie. Visualizza Post |
Sulla mia C1860FW appare ora sul display solo il logo Samsung e la scritta "Plase Wait"... ma sono già due mesi che "wait...." Ho... Visualizza Post Ciao lonewolf!ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat e segnalare il problema. Visualizza Post |
Ho acquistato un monitor tv LT32E310EX da pochi giorni e ho esigenza di avere il volume limitato e i tasti locali non attivi per cui lo ho bloccato... Visualizza Post |
la web cam installata sul portatile NP 300E5C-A0AIT dopo l'aggiornamento a windows 10 non funziona più. Per cui cerco il driver per windows... Visualizza Post Ciao donpel, Benvenuto!hai verificato tramite Samsung Update se sono disponibili i driver per Window... Visualizza Post |
Salve ho un hd ssd samsung ssd 830 128 Gb, fino ad ora l'ho utilizzato con una mobo jetway su una porta SATA2 senza avere problemi, a parte il... Visualizza Post Buono a sapersi che la differenza la vedi lo stesso ma il disco meccanico che era wd blue o black ? ... Visualizza Post |
Buongiorno, come si entra nel menu dellastampante scx-3405 per modificare le impostazioni ? grazie saluti Visualizza Post |
Buongirono, da qualche tempo mi risulta impossibile regolare la luminosità dello schemo sul mio NETBOOK N150 JP06IT tramite i sitemi di... Visualizza Post Ciao Alleus, Benvenuto!i tasti funzione e la regolazione della luminosità del netbook sono gestiti d... Visualizza Post |
dopo aver stampato una pagina si blocca evidenziando il messaggio "carta inceppata", ho eseguito tutte le procedure da manuale ma non è... Visualizza Post Ciao gianfer, Benvenuto! probabilmente si è guastato il sensore di inceppamento, ti consiglio di con... Visualizza Post |
Buongiorno, sono in possesso di una multifunzione SCX-3405, quando va in stand bye, se lancio una stampa non si riattiva, devo riattivarla da... Visualizza Post Anche io seguendo questi passi: "Passa a modalità avanzata -> Impostazioni dispositivo -> Sistema ->... Visualizza Post |
|
Salve, quando creco di scaricare il driver della stampante CLX-3300 (Versione : V3.12.29.07:28 ) non mi apre la pagina, mi dice che il server DSN... Visualizza Post Ciao Sara, Benvenuta!ho provato ora a scaricare il driver e funziona correttamente, provo a lasciart... Visualizza Post |
Buongiorno qual'è la differenza tecnica tra gli ssd evo e pro? grazie Visualizza Post Ciao sguaz, Benvenuto! intendi la serie 850? Il PRO ha controller Triple Core MEX e usa memoria MLC,... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho un pc NP350V5C-SO5IT e' andato benissimo per due anni poi ho rotto accidentalmente lo chermo e ne ho fatto montare un'altro... Visualizza Post Ho gia' inviato una mail spero mi dicano qualcosa ,provo comunque in chat , la conversazione e' megl... Visualizza Post |
Salve, dopo aver usato per 6 mesi senza problemi questa stampante ha incominciato a perdere collegamento wifi e ora anche con usb non stampa. Si... Visualizza Post salve io ho due stampanti uguali alla sua e uso sia win 10 che win 7 e ho lo stesso problema su entr... Visualizza Post |
Ho una stampante Samsung clp 365w che all'improvviso, dopo un inceppamento carta, non si accende più, o meglio, premendo il tasto di... Visualizza Post Ciao @viesse1, come abbiamo avuto modo di indicarti in precedenza, ti ricordiamo che è necessario fa... Visualizza Post |
Ciao Enzo, Benvenuto! il modello del lettore è SE-506BB? quale versione di MAC OS X utilizzi? Lo hai... Visualizza Post |
Buongiorno: La mia stampante C410 non riesce a caricare cartoncini di 200 gsm. Nel manuale c'è scritto che se superano i 120 gsm di caricarli... Visualizza Post |
Salve a tutti, la stampante M2825 mi stampa 3 righe nere sia a sx che a dx del foglio. Sono lunghe circa 10 cm e sono sempre stampate nella... Visualizza Post Grazie del suggerimento. Provo a cercare un offerta su ebay (purtroppo la stp non è in garanzia) e s... Visualizza Post |
Buongiorno, sapreste cortesemente indicarmi dove posso scaricare i driver per la suddetta stampante da poter usare con l'iMac 21,5? ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
2 | |
1 | |
1 |