Buongiorno, sapreste cortesemente indicarmi dove posso scaricare i driver per la suddetta stampante da poter usare con l'iMac 21,5? ... Visualizza Post
Parliamo di PC, informatica, memorie e altro
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, sapreste cortesemente indicarmi dove posso scaricare i driver per la suddetta stampante da poter usare con l'iMac 21,5? ... Visualizza Post |
Anni fa ho regalato a mio figlio un notebook Samsung RV 515con W7 installato, poi ho fatto l'upgrade a pagamento a W8. Lui studia... Visualizza Post Ciao Rudinet, Benvenuto! Ti consiglio di contattare il servizio clienti tramite chat o contattando i... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo sapere se il toner MLT-D203U è compatibile con la stampante M4020ND? Visualizza Post |
...perchè non esiste un manuale di istruzioni in italiano per la stampante M2835DW??? Visualizza Post |
ciao, ho appena installato il driver per la stampante. La stampante stampa benissimo mentre non riesco ad utilizzare la funzione... Visualizza Post Attenzione, precedentemente ho scritto su questo forum il fatto che non funziona lo scanner, ma non ... Visualizza Post |
Stampante Laser Samsun M2020 Series, segnala sportello aperto anche se lo sportello è chiuso e di conseguenza non stampa. Grazie Visualizza Post Ciao aptony88, benvenuto sulla Community Samsung! Il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electroni... Visualizza Post |
chi mi sa dire la differenza tecnica tra T24D391 e T24D391EW,in particolare qual è il modello piu recente? Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Ho un Notebook Samsung di 4GB e processore celeron con sistema operativo windows 10 / 64 Bit e mi sono accorto che su alcuni siti... Visualizza Post Andando su quel link che ho postato sono riuscito a trovare la 64 bit ma non cambia di molto ma comu... Visualizza Post |
problemi con micro SD 64 GB evo non mi fa entrare e piena io devo recuperare le foto? Visualizza Post |
Salve a tutti , dopo diverse ricerche sono contento di aver trovato questa Community perche' spero che possiate aiutarmi a risolvere il mio... Visualizza Post |
Ho un Notebook RV510 che é sempre funzionato perfettamente e che uso quasi esclusivamente per scaricare le foto dalle CARDS (sono fotografo) e per... Visualizza Post A questo punto ti consiglio di contattare il servizio clienti, tramite chat o contattando il numero ... Visualizza Post |
**** Spostato in Smart TV, Audio e Video Visualizza Post |
|
da quando ho installato windows 10 la stampante Samsung SCX-3405 non rispetta più le dimensioni del foglio A4, ma stampa con una riduzione del... Visualizza Post |
Salve,vorrei sapere gentilmente se dovessi fare un aggiornamento software sul mio monitor-tv P2770HD potrei visualizzare i file movie,filmati e... Visualizza Post Ciao Nico, Benvenuto! per P2770HD non sono disponibili aggiornamenti firmware, la porta usb che trov... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato una stampante C480 X multifunzione, non riesco a far funzionare scanner. Stampa caratteri incompresnibili. Ho... Visualizza Post |
ho acquistato una stampante proXpress M3320ND perche' avevo visto sul Vostro sito delle immagini con due cassetti per la carta, il vassoio 1 ed... Visualizza Post |
salve, ho una memoria esterna SAMSUNG G2 da 500GB tipo HX-MU050DC che da 2 mesi, quando inserisco nel PC mi dice: " Attenzione il wizard... Visualizza Post Ciao Cesare,ti consiglio di rivolgerti all'assistenza Seagate in quanto la divisione hard disk Samsu... Visualizza Post |
Buongiorno, con l'ultimo aggiornamento di Win10 non riesco più a regolare la luminosità, ne manualmente ne con la luminosità automatica. come... Visualizza Post da Software Update tra i driver per Windows 10 di XE700T1C-G02IT ho notato che è disponibile "Bright... Visualizza Post |