Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
mi sono appena iscritto.
Ho rimesso in sesto un vecchio samsung nc10 sul quale ho montato Windows 10. Tutto OK tranne che si sono... Visualizza Post
Salve, da pochi giorni ho installato win10 e adesso non riesco a modiifcare la luminosita della tastiera. i tasti FN+f9 oppure FN+f10 non... Visualizza Post
Salve a tutti, nel mese di ott '15 ho comprato un SSD Samsung 850 Evo da 250 Gb da inserire nel mio Mac (nello specifico un MacBook Pro del... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento a Windows 10, sul mio 870Z non è più possibile regolare la luminosità dello schermo.Ho già provato ad aggiornare i driver,... Visualizza Post
Buongiorno, ho resettato un Samsung 305, tutto funziona nuovamente tranne la scheda video, che secondo il mio pc è una generica vga che mi sta... Visualizza Post
salve posseggo un imac27 con el capitan installato, da 2 giorni a questa parte non riesco piu ad usare gli scanner delle mie due stampanti samsung... Visualizza Post
Devo fare un ripristino al pc però non so scegliere il tipo di ripristino che non cancella i dati?
Ci sono 3 ripristini: quello di base, completo... Visualizza Post
Salve ho un portatile RC 530 ho messo un nuovo Bard disc ho ricaricato window 7 dal disco di ripristino originale ma ora non disco a riportare il... Visualizza Post
salve ho una stampante m2070 fw e uso un macbook con osx 10.8.5
recentemente ho collegato la stampante via cavo di rete e mi sono accorto che il... Visualizza Post
Salve,
Ho installato un SSD 850 EVO al posto dell' hard disk originale (Toshiba MK1637GSX ATA Device, 5400 RPM, 8MB cache, SATA 3.0 Gb/s 2.5... Visualizza Post
Salve,
Ho clonato l'hard disk (160 GB) del laptop Toshiba A200 nel SSD 850 EVO 250 GB, col programma di migrazione Samsung, ma solo la... Visualizza Post
Salve! ho notato che a fianco del pulsante per le opzioni RAPID è comparso un punto esclamativo, che non mi ricordo di aver visto prima........ Visualizza Post
Salve ho un SAMSUNG TABPRO S e un SAMSUNG NOTE EDGE entrambi modelli italiani entrambi non modificati ,modelli originali e registrati nel samsung... Visualizza Post
Un saluto a tutti gli amici della Community Samsung...
Sto pensando di sostituire il mio HD con uno SSD 850 (Evo o PRO) da 250, sul mio Macbook... Visualizza Post