17-02-2024 10:38 PM - modificato 17-02-2024 10:55 PM
Buongiorno,
oggi volevo effettuare il backup del mio galaxy book 750 e utilizando l'applicazione samsung recovery mi si blocca in quanto mi richiede lo scarico di un ulteriore componete. ho attivato lo scarico ma pero non riesce ad installarsi in quanto rilanciando poi l'applicazione recovery mode ritorna semppre allo stesso punto.
Cosa posso fare per fare il backup di sistema? il backup dei dati utente sono riuscito a farlfo con la funzione tasto F4 ecc.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-02-2024 03:11 PM
Grazie,
nel frattempo ho aperto una chat con l'assistenza samsung che sono stati molto gentili ed esaurienti. Ho dovito aggiornare i driver e pure il bios. Rilanciato la samsung recovery, ha installato la componente mancante (che prima non riusciva a scaricare ed installare) e funziona tutto correttamente.
ciao Franco
in data 19-02-2024 02:25 PM
Ciao FC52, benvenuto in Community!
Hai difficoltà nell'installazione del pacchetto dei servizi, dopo averlo scaricato, oppure riesci ad installare il pacchetto ma non puoi comunque avviare il backup da Samsung Recovery?
Se l'inconveniente riguarda l'installazione del pacchetto di servizi, è possibile che il pacchetto stesso sia corrotto. Hai già provato a cancellarlo e scaricarlo nuovamente?
Se il pacchetto è stato installato, ma continui ad avere difficoltà con il backup, probabilmente l'app Samsung Recovery non si è correttamente aggiornata. Banalmente, un riavvio forzato dell'app potrebbe aiutare: hai già provato a riavviare il computer, quindi riaprire il programma?
Fammi sapere, grazie.
Ciao!
in data 19-02-2024 03:11 PM
Grazie,
nel frattempo ho aperto una chat con l'assistenza samsung che sono stati molto gentili ed esaurienti. Ho dovito aggiornare i driver e pure il bios. Rilanciato la samsung recovery, ha installato la componente mancante (che prima non riusciva a scaricare ed installare) e funziona tutto correttamente.
ciao Franco