Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alone nero sul display galaxy book s Intel

(Argomento creato il giorno: 13-12-2020 12:05 PM)
400 Visualizzazioni
GiuseppeMaggio117
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti , improvvisamente sul monitor del mio notobook è comparso un alone nero. Ho chiamato il numero verde ma mi hanno reindirizzato presso un centro assistenza dal nome CTDI di Roma che però risulta chiuso definitivamente. Il pc è stato acquistato sul alone nero schermo.jpegsito samsung 2 mesi fa

0 Likes
6 Risposte
Aleck
Student
Opzioni
è un led del retropannello fulminato...non puoi fare altro che mandarlo in riparazione
0 Likes
GiuseppeMaggio117
Apprentice
Opzioni
ciao ,grazie per l'informazione. Per caso sapresti dirmi come è potuta accadere una cosa del genere?
0 Likes
Aleck
Student
Opzioni
Se il prodotto è nuovo dipende da un difetto di produzione, o magari un diodo led difettato.
di solito la vita di un diodo Led ha una durata intorno alle 20.000 ore a bassa luminosità anche di più.

propenderei comunque per un difetto del diodo in quanto il problema ha colpito solo una parte della catena led.
GiuseppeMaggio117
Apprentice
Opzioni
grazie mille , lunedì chiamerò un centro assistenza per il ritiro
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GiuseppeMaggio117, benvenuto in Community, 

mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando!

Per questo tipo di problema è necessario fare riferimento all'assistenza tecnica. Hai già ricontattato il nostro supporto?

Per ricevere assistenza per questa tipologia di dispositivi è possibile portare il prodotto al centro assistenza Samsung più vicino che provvederà ad inviare il computer presso il centro di riparazione autorizzato che si occupa di tali prodotti.

Puoi trovare il centro più vicino a te da questo link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In caso di difficoltà non esitare a contattarci!

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
GiuseppeMaggio117
Apprentice
Opzioni
Salve , ho contatto il servizio clienti tramite numero verde ed email.
Al numero verde mi hanno detto di contattare il centro riparazioni Livolsi e così ho fatto.
Ora sto aspettando un riscontro da parte loro , altrimenti andrò presso un centro Samsung nei pressi della mia zona per ricevere un'assistenza guidata.
0 Likes