Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiungere ssd NVMe a Samsung galaxy book 3

(Argomento creato il giorno: 26-04-2024 08:47 PM)
670 Visualizzazioni
Federico1907
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, sono un possessore del Samsung Galaxy Book 3 (i5 13th gen 16gb, 512gb) e mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un secondo ssd NVMe.
Ringrazio in anticipo per la risposta! 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Federico1907,

perdonaci per la confusione, è stata mia cura effettuare maggiori verifiche, il dettaglio relativo a 512GB fa riferimento alla memoria presente di serie. Per quanto concerne l'espansione, il prodotto supporta 1tb per slot.

Dunque, puoi procedere con l'upgrade di un SSD da 1tb. 😊

Lato Samsung, suggeriamo di rivolgersi presso un nostro centro di assistenza, qualora avessi necessità sarà mia premura indicarti quello più vicino a te, occorrerà che mi fornisca il C.A.P. della tua città, in modo da effettuare una ricerca precisa.

Tienimi informata.

Lo staff resta a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
7 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Federico1907, 

in merito alla tua richiesta, per effettuare delle verifiche approfondite e fornirti un riscontro preciso, ti chiedo gentilmente d'indicarmi il codice modello del Galaxy Book in tuo possesso, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link 😊 ⬇️

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Federico1907
Pioneer
Opzioni
Il codice modello è: NP750XFG-KA3IT
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Federico1907,

grazie per i dati forniti!

Ti confermo che il NP750XFG-KA3IT può supportare un secondo SSD. Bisogna però prestare attenzione alle dimensioni, qui trovi l'indicazione sulle specifiche:

immagine.png

Il secondo slot non deve infatti essere al massimo di 512 GB.

Spero di esserti stato utile, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Federico1907
Pioneer
Opzioni
Quindi posso inserire un'altro SSD di cui le dimensioni non devono superare i 512GB?
0 Likes
Soluzione
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Federico1907,

perdonaci per la confusione, è stata mia cura effettuare maggiori verifiche, il dettaglio relativo a 512GB fa riferimento alla memoria presente di serie. Per quanto concerne l'espansione, il prodotto supporta 1tb per slot.

Dunque, puoi procedere con l'upgrade di un SSD da 1tb. 😊

Lato Samsung, suggeriamo di rivolgersi presso un nostro centro di assistenza, qualora avessi necessità sarà mia premura indicarti quello più vicino a te, occorrerà che mi fornisca il C.A.P. della tua città, in modo da effettuare una ricerca precisa.

Tienimi informata.

Lo staff resta a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Federico1907
Pioneer
Opzioni
Ok grazie mille nessun problema. Per quanto riguarda il montaggio, potrei procedere autonomamente considerando però di non arrecare nessun danno di altro tipo? Invaliderebbe la garanzia?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Federico1907,

se sai come procedere, puoi sostituire la SSD in autonomia: tuttavia, in caso di danni, ti confermo che la garanzia sul prodotto andrebbe a decadere e un intervento tecnico sarebbe a pagamento.

Per questo motivo, lato nostro, suggeriamo di far intervenire direttamente i nostri tecnici.

Rimaniamo a completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert