in data 30-12-2023 09:43 AM
in data 02-01-2024 09:43 AM
Ciao ailuiG, bentornato sulla Community Samsung!
Prima di tutto, ci teniamo a ringraziarti per aver scelto il nostro Galaxy Book! 😊💻
Il modello che hai scelto, con un peso inferiore agli 1,8 kg e un corpo compatto, può essere portato ovunque e comprendo quindi la necessità di proteggerlo al fine di scongiurare incidenti.
Tra gli accessori originali, al momento, non sono disponibili cover come quelle che hai descritto: attualmente sul nostro shop, infatti, è disponibile esclusivamente la custodia a tasca per i notebook da 16'', che puoi vedere qui ⬇️
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-book3-slim-pouch-16-inch-black-ef-lpun6pbegww/
Tieni conto tuttavia che si tratta di una custodia utile per proteggere il computer durante il trasporto, ma non durante l'effettivo utilizzo.
Per quanto riguarda gli accessori non originali, ho effettuato una rapida ricerca sugli store più rinomati (es. Amazon) e ho trovato varie cover che proteggono il notebook durante l'utilizzo, utilizzando le parole chiave "cover galaxy book pro 3 360": tuttavia tieni conto che, non trattandosi di accessori originali, lato nostro non abbiamo la possibilità di garantirne la piena compatibilità.
Tuttavia, ti suggerisco di dare un'occhiata e, se sei interessato ad una cover specifica, di comunicare col rivenditore per assicurarti della piena compatibilità con il tuo modello.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 27-01-2024 11:26 AM
ciao in effetti anche io cerco la cover per il modello book 3 da 15.6 , per il momento ho trovato in rete solo la protezione del modello per il book 2 ma che potrebbe anchr essere compatibile. questa cover pero' non è piu' in produzione da samsung pero' forse lo si puo' trovare ancora presso qualche sito in rete. il codice è EF-GP2N5CWE