Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volume impazzito sound bar hw-k450

(Argomento creato il giorno: 24-05-2018 01:42 AM)
2772 Visualizzazioni
carpi1
First Poster
Opzioni

Salve ho da poco meno di un anno una sound bar hw k-450. da due giorni è inaspettatamente impazzita senza motivo, il volume si alza costantemente fino al massimo senza possibilità di fermarlo. appene lo si abbassa subito ricomincia ad alzarsi e cosa molto strana non funzionano i 4 tasti integrato nella sound bar, se non uso il telecomando non si può nemmeno spegnere manualmente.

ho provato a staccare le spine e cambiare impostazioni ma nulla da fare, appena la si aziende porta il volume al massimo.

spero qualcuno mi possa aiutare

0 Likes
11 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao carpi1, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da effettuare maggiori verifiche e valutare se nel tuo specifico caso occorre una perizia tecnica sul prodotto da parte di un nostro centro autorizzato.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Angeloupo
Apprentice
Opzioni

Ciao per caso hai risolto? Fa lo stesso anche a me!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Angeloupo, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti verificare se, togliendo momentaneamente le pile dal telecomando, il fenomeno persiste? Questo test è utile al fine di comprendere se vi può essere un falso contatto sul telecomando.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Angeloupo
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, già fatto, ieri sera oltre al volume improvvisamente cambiavano le modalità di ascolto (digital, aux, ottica...) senza fermarsi per 5 minuti. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Angeloupo,

in questo caso ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale da poter svolgere maggiori verifiche.

Potrai seguire le indicazioni che ti ho fornito in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Erka77
First Poster
Opzioni

Buonsera, da poco meno di un oretta ho lo stesso problema... il volume si alza al massimo senza che possa fare nulla. Tolte le pile dal telecomando, tolta corrente ma nulla. provato a collegare altro dispositivo ma nulla cambia... ho una HW-k450. HELP!!!

E' passata qualche ora e ho provato a ricollegare il tutto... per meno di 2 minuti sembrava funzionare e poi ha ricominciato a portare il volume al max. Vivo in Brianza vicino Monza: potreste dirmi a chi mi posso rivolgere? Grazie

0 Likes
carpi1
First Poster
Opzioni

Ho avuto lo stesso problema qualche anno fa, risolto solo portando la sound bar in assistenza.

Saluti 

0 Likes
Happy2022
First Poster
Opzioni

Salve. Ho lo stesso problema con una soundbar HW-A450 acquistata da meno di un anno. All'improvviso il volume si regola automaticamente al massimo, sia da telecomando che utilizzando i tasti della sounddbar. Ho provato inutilmente a cambiare pile al telecomando e a scollegarla. Mi sembra di leggere che è un problema riscontrato anche da altri, per cui quali suggerimenti avete per una risoluzione? Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Happy2022,

benvenuto nella nostra Community!

Ci tengo a scusarmi per il colpevole ritardo con la quale intervengo per fornirti supporto. Siete davvero in tantissimi e non è facile intervenire tempestivamente all'interno di tutti i thread nella quale scrivete.

In merito alla tua segnalazione, comunque, non risultano presenti anomalie diffuse su questo modello di soundbar. Ti consiglio, pertanto, di recarti presso il centro assistenza di zona per un'analisi strumentale del prodotto.

Per permettermi d'indicarti i riferimenti del centro assistenza a te più vicino, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune.

Potrò così indirizzarti correttamente.

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes