Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue40mu6120 cuffie USB

(Argomento creato il giorno: 06-03-2019 03:03 PM)
1964 Visualizzazioni
MannyGT
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

dato che non posso nè collegare cuffie bluetooth e né cuffie tradizionali con presa jack 3,5, posso almeno collegare delle cuffie con presa USB?

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MannyGT,

potrai collegare sia cuffie tramite USB (se compatibili), sia cuffie mediante cavo ottico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MannyGT
Explorer
Opzioni

Devo essere sincero, mi aspettavo che non fosse possibile in alcun modo collegare le cuffie USB.

E' possibile sapere i requisiti di compatibilità delle cuffie o quanto meno quali marche sono in genere supportate?

Grazie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MannyGT,

fornisco una precisazione: i collegamenti ufficialmente garantiti sono Bluetooth (nei modelli presenti), HDMI ARC e Cavo Ottico.

Il funzionamento mediante USB (anche tramite cuffie Wireless che sfruttano il Wi-Fi Direct tramite l'adattatore esterno collegabile proprio mediante USB) non sono garantite: ciò significa che solo il produttore delle cuffie può certificarne il corretto funzionamento.

Potresti dunque chiedere ad un rivenditore specializzato., oppure utilizzare un adattatore.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Criccio
Pathfinder
Opzioni

@MannyGT  ha scritto:

Devo essere sincero, mi aspettavo che non fosse possibile in alcun modo collegare le cuffie USB.

E' possibile sapere i requisiti di compatibilità delle cuffie o quanto meno quali marche sono in genere supportate?

Ho provato ora con il mio QLED collegando una cuffia USB della Jabra e non permette assolutamente l'ascolto dell'audio in cuffia. Ero sicuro che non funzionasse anche perche' altrimenti Samsung lo avrebbe dovuto dichiararlo nelle specifiche tecniche. 

Che io sappia nessuna TV Samsung permette di collegare una cuffia USB.

Se la TV ha la sola uscita OTTICA per l'audio, e' preferibile acquistare un convertitore OTTICO-BT a bassa latenza e poi prendere una qualsiasi cuffia BT.

0 Likes
Criccio
Pathfinder
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

fornisco una precisazione: i collegamenti ufficialmente garantiti sono Bluetooth (nei modelli presenti), HDMI ARC e Cavo Ottico. Potresti dunque chiedere ad un rivenditore specializzato., oppure utilizzare un adattatore.

Questa e' la risposta e soluzione: Sony MDR-HW700DS

0 Likes