Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40H7000SZ e BD-J7500: Smart HUB e ricerca NUOVE App... ma come e dove si trovano?

(Argomento creato il giorno: 30-07-2018 11:19 PM)
1709 Visualizzazioni
TheS2
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti.

Recentemente, mi sono avvicinato all'utilizzo dello Smart HUB (mi hanno migliorato la velocità della linea ADSL ed ho collegato TV e Blu-Ray tramite Wi-Fi al mio router TP-Link), però volevo chiedervi:

- possiedo una Smart TV  modello UE40H7000SZ con aggiornamento 2880: nelle pagine delle APP (quella principale, Più popolari,  Novità, o Categorie) NON vedo in alto l'iconcina della lente di ingrandimento per fruire della funzione "Cerca". E' normale che in questa tv non sia presente?

- possiedo anche un lettore BD-J7500, con aggiornamento 1010: quì l'icona di cui sopra è presente nella schermata principale (e NON nelle altre, come invece si cita - sulla rete - dovrebbe essere presente nella schermata Novità), ma quando provo a cercare una APP, l'unica cosa che riesce a trovarmi NON sono i file apk delle app stesse, bensì dei VIDEO collegati al nome di quella app, che si trovano su Youtube. Ma è normale anche questo? 

Ma oltre alle APP proposte da Samsung e dagli aggiornamenti automatici, sulla mia TV e sul mio Blu-Ray NON posso installare nessuna delle altre migliaia di app Android che sono presenti sulla rete?

E' tutta quì la libertà di personalizzazione dello Smart Hub?

Resto in attesa di una vostra risposta, io ci sto impazzendo da un paio di settimane...

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao TheS2,

di per sé lo Smart Hub è molto diverso, ad esempio, del Galaxy Apps: si possono scaricare e installare solo le App presenti, ed esse sono soggette a modifiche nel tempo.

Il fatto che non tutto appaia regolarmente è strano, credo sia opportuna una verifica (se possibile con controllo remoto) al numero verde 800.578.277 o tramite Live Chat.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
TheS2
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo.

Ho cercato sul web ed ho scoperto che NowTv NON gestisce più le Smart TV Samsung fino al 2015, quindi - aggiornando la App - questa sparisce del tutto.

Però chiedevo (e probabilmente questo lo sanno solo i tecnici della Samsung o chi ha i miei stessi prodotti):

1) accedendo allo SmartHub del mio Tv UE40H7000SZ, è normale che NON ci sia l'icona in alto della lente per effettuare la ricerca delle APP?

2) è normale che, essendo invece presente tale icona nella APP Smart Hub del mio lettore Blu Ray BD-J7500, la ricerca di nuove APP non consente di installare nuovi file .apk che NON siano già presenti tra quelli proposti da Samsung nelle schermate della APP stessa? (al contrario di quanto invece spiegava Aranzulla nel suo sito, ovvero che inserendo come termine di ricerca una app qualsiasi, si poteva procedere alla sua installazione sulla TV / BluRay della Samsung)?

Grazie 

0 Likes
Parrizio
First Poster
Opzioni
anche a me è sparita (perchè prima c'era) la lente per cercare nuove app
0 Likes