Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ue40h6200 e dolby digital uscita ottica

(Argomento creato il giorno: 24-09-2016 04:25 PM)
5872 Visualizzazioni
Fabrizio841
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti non so se scrivo nella sezione giusta mi sono appena iscritto .

Scrivo per avere informazioni per quanto riguarda l'uscita ottica del samsung ...

È possibile che il dolby digital esca solo con riproduzione usb hard disk e non con riproduzione su ps3 o lettore DVD bluray????

In parole povere se metto l'hardisk sul tv mi compare la scritta dolby digital

per vedere i film (anche in MKV) invece con riproduzione ps3 o Dvd (CON CAVO HDMI 4K ) non mi da niente , ma sulla schermata del tv mi indica che l'ingresso è in dolby digital o in dts. 

In uscita ottica è attiva  una soundbar bose FUNZIONANTE in riproduzione sia con canali del digitale terrestre HD sia con riproduzione da ps3 con cavo ottico diretto e idem Dvd bluray.

Aggiornamento tv 2850.3 se non erro ..ma è l'ultimo della samsung .

Reset più volte del tv senza successo

Qualcuno mi può aiutare???? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Dalla serie J (2015) in poi, puoi impostare l'uscita Bitstream per bypassare il problema e far uscire l'audio in 5.1!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Fabrizio841
First Poster
Opzioni

Da hdd testato anche Dolby Atmos con successo su uscita ottica tv ma non funzionante come ingresso hdmi - uscita ottica  .

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Fabrizio84 e benvenuto.

Confermo che è tutto regolare. Il TV non fa il pass through dell'audio Dolby da HDMI a ottico. Quindi l'audio di tutte le sorgenti esterne collegate al TV, usciranno in 2.1.
Per sentire l'audio in 5.1 devi collegare il cavo ottico direttamente al dispositivo esterno.
0 Likes
Fabrizio841
First Poster
Opzioni
Grazie della risposta anche se negativa .
Ma su qualsiasi samsung , anche le ultime???
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
Dalla serie J (2015) in poi, puoi impostare l'uscita Bitstream per bypassare il problema e far uscire l'audio in 5.1!
Braschio
First Poster
Opzioni

Immagino che valga la stessa cosa per l'H7000 giusto?

Quando parlate di 5.1 intendete anche 7.1 o è una limitazione vera?

0 Likes