Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

digital camcorder VP-D101

(Argomento creato il giorno: 17-08-2024 06:09 PM)
345 Visualizzazioni
edoardo galli
First Poster
Opzioni

salve, possiedo una cinepresa VP-D101 e avrei bisogno di un aiuto per rivolvere un problema legato alla vista dei filmati della cassettina, sperando possa essere risolvibile: nel 2020, quando revisionai i filmati della cassetta, c’erano due filmati che oggi non riesco a visualizzare, nel senso che sul display leggo che ci sono ancora minuti da vedere, appunto questi due video, ma lo schermo rimane blu. non penso che il nastro sia danneggiato in quanto si riavvolge bene (almeno sentendo dal rumore che emette la cinepresa), e ne sono certo in quanto solo revisionata una volta nel 2020. ho voluto riprovare ad accendere perché a quei tempi non riuscivo a capire come alzare il volume, e oggi che sono riuscito, quel video che volevo sentire non riesco a vederlo. cosa può essere successo? si può risolvere? vi ringrazio.

image.jpg

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao edoardo galli, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato che nel 2020, quando hai revisionato la cassetta, c'erano due video da visualizzare: i video, in quel momento, erano visualizzabili e ad oggi, invece, non riesci più a visionarli?

Al fine di essere certi che la cassetta non sia effettivamente danneggiata, sarebbe opportuno provare a registrare nuovi video e a verificare se questi vengono mostrati o meno.

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
edoardo galli
First Poster
Opzioni

grazie veronica per la risposta, si la camera registra correttamente e, facendo una prova, il video si è registrato ed è revisionabile molto bene per qualità e audio.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao edoardo galli,

probabilmente i video sono stati sovrascritti.

Ad ogni modo, mi dispiace ma non sarà possibile recuperarli.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Stephan04
First Poster
Opzioni
Ciao Edoardo, probabilmente si sarà trattato di un disallineamento delle testine con il nastro, per cui i filmini non erano visualizzabili.
Possiedo questa stessa videocamera e ho avuto gli stessi problemi proprio per questo motivo.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Stephan04,

ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza!

Sono certo che tali informazioni saranno molto utili anche ad altri utenti della nostra Community.

Rimango a disposizione.

Ciao 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes