Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

subwoofer hw q70t

(Argomento creato il giorno: 26-02-2021 04:56 PM)
171 Visualizzazioni
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Salve, ho acquistato da poco la soundbar hw q70t, seppur ha un suono fantastico sn rimasto un po deluso dai bassi del subwoofer, prima avevo una k450 e aveva dei bassi molto più potenti, la mia domanda è,  secondo voi alla soundbar q70t posso aggiungere il subwoofer della k450?
Grazie mille 

2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Niko92,

le soundbar sono compatibili esclusivamente coi subwoofer presenti in dotazione, ogni tentativo di associazione ad altri subwoofer differenti non andrebbe a buon fine.

Sarebbe comunque interessante approfondire le motivazioni per cui i bassi non abbiano una resa soddisfacente.

Mi servirebbe capire innanzitutto che tipo di collegamento hai eseguito tra TV e soundbar, e se abbia già provato altri collegamenti.

Sarebbe anche utile provare a regolare le varie impostazioni audio, in modo da accertarti che il suono migliori.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
ciao e grazie innanzitutto, fra soundbar e tv ho eseguito un collegamento tramite hdmi arc, nelle impostazioni ho impostato i bassi al massimo, per andare il subwoofer va, ma facendo un paragone con il k450 bè il secondo pompa decisamente meglio
0 Likes