in data 06-09-2021 05:50 PM
Buon pomeriggio,
alcune ***** fa ho attivato il bluetooth della la soundbar per collegarla alle cuffie.
Da quel momento in poi non riesco più a disattivarlo in essa, che si connette in tale modalità alla Smart Tv Samsung
Per questa invece preferirei la connessione con cavo ottico (come l'avevo impostata all'inizio) . Ho letto il manuale, cercato informazioni, ma non riesco a disattivare il bluetooth della soundbar.
Sperando di aver inserito bene il post. Grazie a chiunque potrà darmi suggerimenti.
in data 07-09-2021 10:42 AM
Ciao Guinnessirish,
inizio a darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quella che è la tua segnalazione, ho la necessità di porti alcune domande per comprendere meglio quella che l'anomalia riscontrata.
Innanzitutto ti chiedo di fornirmi il codice modello del tuo tv. Tale dato è presente all'interno dell'etichetta posta sul retro del tv.
Ti chiedo se hai avuto modo, dal menu del tv, di selezionare Ottica come Uscita Audio. In questo modo infatti, dovrebbe essere possibile sfruttare direttamente questo tipo di connessione.
Infine, ti chiedo se hai avuto modo di eseguire la procedura di disconnessione della soundbar presente all'interno del manuale. Qui in allegato la procedura a cui faccio riferimenti.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 07-09-2021 05:01 PM
Buon pomeriggio Andrea,
grazie del tuo veloce riscontro.
Allora, il modello è UE43TU8070UXZT, sì ho selezionato come uscita audio l'OTTICA ma dopo poco tempo mi ritorna a quella "dispositivi bluetooth"....
Ho attuato anche la procedura, ripetuta ora per sicurezza, partendo dalla spia blu sulla soundbar (quindi connessa tramite bluetooth?).Se ai tentativi precedenti apparivano spie rosse o verdi, ora è fissa la blu e dopo 5 secondi non accade piu' nulla. Una domanda, ma lo stato " Bluetooth pronto" è con la blu fissa giusto? Ho anche eliminato la periferica dall'elenco dispositivi sulla Smart ma appare di nuovo...Spero di essere stata piu' chiara possibile.
Grazie
in data 10-09-2021 02:41 PM
Ciao Guinnessirish,
una volta volta ultimata la connessione, la spia blu non dovrebbe più illuminarsi.
Vista quella che è la situazione riscontrata, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico per eseguire degli approfondimenti diretti sulla tua soundbar.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato.
Ciao!
30-11-2024 07:57 PM - modificato 30-11-2024 07:58 PM
in data 02-12-2024 01:00 PM
Ciao @bobbyct,
benvenuto in Community!
Potresti spiegarci meglio la tua richiesta? Vuoi disattivare il bluetooth ed utilizzare solo un cavo?
Se sì, potresti indicarci il modello di soundbar in tuo possesso?
Facci sapere, ciao!