Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar HW-S50B 3.0Ch impostazione audio e smarthing

(Argomento creato il giorno: 09-01-2024 06:29 PM)
363 Visualizzazioni
adam1
Explorer
Opzioni

ciao a tutti provo con un post con tre quesiti

1. ho installato la nuova soundbar ho notato che se inserisco l'opzione q symphony tv+soundbar  non si attiva la opzione DTS 3D VIRTUAL mentre se utilizzo solo la soundbar il DTS è funzionante è normale?

2.  esiste un app dove posso gestire equilizzatore?

3 non riesco a collegare la soundbar a smarthing il telefono samsung s22 è associato alla soundbar e si puo sentire la musica mentre smarthing non iesce ad associarla sia con il tap sound e neanche con q code 

grazie a tutti

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao adam1, bentornato in Community! 🙂

Ti confermo che il funzionamento della tua soundabar risulta regolare.

La tua HW-S50B supporta infatti la tecnologia DTS Virtual:X e puoi quindi abilitarla se utilizzi la barra come unica fonte di uscita audio. Utilizzando il Q-Symphony, però, vengono usati anche gli altoparlanti del TV che, tuttavia, non supporta tale tecnologia. Pertanto, l'opzione non può attivarsi.

In merito all'utilizzo di SmartThings, devo mio malgrado indicarti che la soundbar non è compatibile con l'applicazione. Possiamo vedere questa informazione anche nelle specifiche tecniche sul sito:

https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/s50b-gray-hw-s50b-zf/#specs

Cornelia_L_0-1704880475364.png

Per lo stesso motivo, ti confermo che non sono disponibili applicazioni dedicate per la gestione dell'equalizzatore, ma dovresti poterlo fare direttamente dal TV. Quale modello di televisore possiedi?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
adam1
Explorer
Opzioni
Grazie della risposta il tv è la serie Q70BA55. E la parte equalizzatore esiste ma non riesce a settare per quanto riguarda smarthing nel manuale uso è riportato il capitolo che puoi utilizzare app
0 Likes
adam1
Explorer
Opzioni

buongiorno ho acquistato la soundbar in oggetto e collegata ad un tv q70ba55 pollici ho eseguito il collegamento tramite cavo HDMI in dotazione imposto dal menu della tv  opzione tv+soundbar e imposto audio standard  eseguo l'operazione spengnento i due componenti ma quando riaccendo tutte due la soundbar si imposta di default su soundbar e suono adattivo esiste un modo di configurazione permanente grazie 

0 Likes