in data 24-10-2021 12:43 PM
Salve, ho scaricato ed installato il nuovo firmware Versione 1006.0
dopo l'installazione non si sente piu l'audio tramide il cavo hdmi il mentre il bluetooth funziona esiste un reset della soundbar ?
in data 24-10-2021 01:23 PM
24-10-2021 02:53 PM - modificato 24-10-2021 02:54 PM
Fatto il reset ma purtroppo niente
se provo a rifare la procedura daccapo
questa e' la procedura che ho usato per fare l'aggiornamento:
seleziono usb spengo inserisco la usbkey con il firmware scompattato da spento non accade nulla , accendo la soundbar e sul display appare la scritta read e dopo un po appare not support
in data 24-10-2021 03:41 PM
in pratica sul display della soundbar indica solo D.IN e non TVARC e quindi via cavo hdmi nn funziona
in data 24-10-2021 04:14 PM
Aggiorno
ho provato la soundbar su un altro tv e funziona
a questo punto credo che sia successo qualcosa all'altro tv o bisogna abilitare qualcosa
nel menu
in data 25-10-2021 08:14 PM
in data 26-10-2021 11:55 AM
fa gli scherzi ....
adesso rifunziona ma se mentre è in funziona l'audio tramite l hdmi arc passo al bluetooth per collegare il cellulare , e poi ripasso al hdmi arc va in blocco... fino a che non tolgo l'alimentazione al tv e riaccendo.... a sto punto credo che sia la porta hdmi arc del tv a dare problemi , per ovviare ho ordinato sua amazon un cavo ottico cosi risolvo definitivamente
in data 26-10-2021 12:21 PM
Ciao a tutti,
@Members_Z7FEmr2 ti do il benvenuto nella Community Samsung!
In merito a quelle che sono le indicazioni fornite, e per poterti assistere adeguatamente, ho la necessità di conoscere anche il codice modello del tv in tuo possesso.
Effettivamente l'anomalia sembrerebbe essere legata alla smart tv piuttosto che alla soundbar.
Vorrei comunque sapere se hai poi inizializzato la soundbar come suggerito in precedenza da Anatolia. Eventualmente ti riporto qui di seguito la sezione del manuale che ti suggerisce come avviare la procedura indicata:
La procedura d'inizializzazione, in questo caso, va eseguita tenendo premuto il tasto "Play/Stop" dal telecomando per circa 5 secondi.
Potrebbe essere utile ripristinare anche il software del tv o contattare, eventualmente, il supporto tecnico al fine di ripristinarne le porte HDMI.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 27-10-2021 09:13 AM
in data 27-10-2021 11:18 PM
ciao ,
allora la soundbar l'ho inizializzata correttamente .
dopo varie prove e vari capricci dell'hdmi arc del tv sembra che funzioni ma non benissimo
il tv è uno smart tv 55 pollici curvo serie 6500 nn riesco a andare dietro per vedere la sigla correttamente perchè ho la staffa fissa a parete