Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOUNDBAR HW-N300/ZF - SAMSUNG TV: problemi di connessione

(Argomento creato il giorno: 11-08-2021 09:20 PM)
589 Visualizzazioni
Luca231088
Student
Opzioni

Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho un problema di connessione fra il Soundbar HW-N300/ZF e la mia Samsung TV UE65NU7170U del soggiorno.

Ho collegato il soundbar alla mia Samsung TV con cavo HDMI funzionante e non mi ha dato nessun tipo di problema; successivamente ho comprato un'altra Samsung TV per la camera da letto, e da quando l'ho comprato non mi funziona più la connessione fra soundbar e soggiorno.

O meglio, se l'imposto in D.IN funziona, ma dopo 4-5 minuti si sconnette e mi lampeggia la luce blu del bluetooth.

Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

Grazie mille.

3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Luca231088,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 😊!

In merito a quanto indicato, avrei la necessità di avere conferma di alcune informazioni. 

Innanzitutto, ho necessità di sapere se il codice modello della soundbar indicata è corretto. Se così fosse, qualcosa non quadra in quanto il modello di soundbar HW-N300/ZF, da te fornito, risulta essere sprovvisto d'ingressi HDMI con cui collegare il prodotto alla soundbar.

Il codice modello della soundbar lo troverai posto all'interno dell'etichetta presente sul dispositivo.

Ti chiedo infine conferma anche del codice modello del tv a cui è collegata la soundbar. Tale dato potrai estrapolarlo sempre dell'etichetta che in questo caso si trova sul retro del device.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Luca231088
Student
Opzioni

Ciao Andrea, grazie per la risposta!
Ti confermo il modello Soundbar e ti confermo che è collegato alla Smart TV con fibra ottica e non con cavo HDMI come precedentemente scritto.

La TV è una Serie 7 - Modello NU7170 - 65".

Riesci a darmi una soluzione?

Buona giornata,
Luca

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Luca231088,

grazie per il riscontro inviato.

In questo caso, sarà opportuno contattare il nostro supporto tecnico al fine di eseguire degli approfondimenti in tempo reale con il servizio clienti.

Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert