Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar h450 e multiroom funzionano con F8000 ?

(Argomento creato il giorno: 09-03-2015 01:28 PM)
800 Visualizzazioni
jofy671
Pioneer
Opzioni

Salve, ho  una soundbar HW-H450  e funziona bene sul mio F8000, vorrei ora  comprare un multiroom  (M3 - M5- M7 ..una qualsiasi)  da posizionare   in un altra stanza, qualcuno sa dirmi se è possibile il riconoscimento e associazione  sia della soundbar che della cassa  con il  tv  ?  lavoraqno assieme  o una esclude l'altra?

grazie

0 Likes
4 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Jofy67, il sistema multiroom è compatibile con i tv della gamma 2014 (serie H) Smiley Triste
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Dai, possibile che la Samsung non abbia realizzato una semplice cassa tipo queste da associarla ad una serie F 8000 del 2013 ? Non esiste nessun accessorio da comprare per avere un utilizzo di una cassa multiroom  ? Non ci credo che la Samsung si perda per cosi poco.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Esiste il samsung link mate, che ti permette di collegare le due casse multiroom al tv, ma non in modalità stereo.
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Grazie per l'aiuto. Ho fatto qualche telefonata alla samsung, è venuto fuori che il TV F8000 non ha il multiroom (tv del 2013) e nemmeno la soundbar HW-H450 (del 2014) . Per cui se io volessi comprare un multiroom con una cassa M5 da associare alla rete di casa e quiandi con il tv e soundbar avrei bisogno di questi articoli e procedimenti  

Samsung WAM250/ZF Hub Multiroom  = 39 euro    -    Samsung WAM270 Multiroom = 240 euro  -   Diffusore Audio Multiroom M5 = 136 euro   Tot. : 410 euro

E poi provare se funziona facendo questa procedura  :

1) un linkmate  WAM270  da associare tramite soundshare al TV

2) SOUNDBAR ASSOCIARLA CON CAVO OTTICO AL LINKMATE

3)  il linkmate  si colega automaticamente con  un HB 250 

4) collegare Hub WAM250 con la cassa M5 via wifi

5) Hub 250 collegato direttaemnte al router

6) utilizzare applicazione multiroom per configurare le uscite audio.

Ma perche invece la samsung scrive normalmente  in pubblicità:

I diffusori Multiroom di Samsung possono infatti essere usati singolarmente oppure con altri dispositivi collegati tramite Wi-Fi, tra cui TV, Soundbar, sistemi Home Theater e lettori BluRay*, per creare una connessione audio tra più stanze. Ad esempio, puoi creare un audio spettacolare a 4.0 canali posizionando due diffusori M7 davanti e due M5 o M3 dietro. Grazie all'app la configurazione è veramente semplice ed immediata. E’ sufficiente scegliere "Surround", selezionare i diffusori sincronizzati con la posizione desiderata e … alzare il volume per farsi avvolgere da un suono senza precedenti!**
* Soundbar, sistemi Home Theater e lettori BluRay compatibili riportano il logo “Multiroom”.
** Per la modalità Home Theater è necessario un modello TV Samsung compatibile della gamma 2014.

Quindi SECONDO LA PUBBLICITA' la mia TV F8000 rientra tra le tv  che descrive sopra  e  anche la mia soundbar HW-H450 .
 troppo facile secondo la pubblicità vero ? ...Se spendessi  410 euro potrei sapere  se funziona, a me servirebbe solo avere lo stesso audio del TV e quindi della soundbar sulla cassa M5 che vorrei comprare....questo significa multiroom O SBAGLIO  QUALCOSA?  assurdo io che ancora cerco di capire.

0 Likes