Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sound bar hw-800 t

(Argomento creato il giorno: 28-11-2020 04:31 PM)
174 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

pulseyag
Apprentice
Opzioni
Buongiorno. Ho appena installato la soundbar, il sub si è connesso immediatamente.
Ho collegato l'uscita optical del mio decoder sky q e la soundbar indica D-in.
Il Problema che ho è che cercando di aumentare o diminuire il volume con il telecomando non riesco e appare nell' indicatore nuovamente la scritta d-in.
Con i tasti +/- posizionati sulla barra invece riesco.
Inoltre vorrei sapere anche come regolare il sub dal telecomando, premendo il tasto "woofer" nell' indicatore appare la scritta d-in, alla seconda pressione SW, e poi lo 0 del volume presumo.
Anche in questo caso premendo i tasti su/giù del telecomando non accade nulla. Dalla stessa posizione di 0 volume del SW, se provo ad aumentare dai tasti +/- sulla soundbar aumenta il volume della stessa e non del woofer. 
Premendo invece il tasto "rotellina" sul telecomando, tutte le funzioni ( treble, bass ecc..) riesco invece a diminurle ed aumentare dal telecomando. 
Chiedo cortesemente aiuto. 
Grazie. 
Fabrizio. 

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao pulseyag, bentornato nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente ma non ho ben chiara la situazione attuale e le tue esigenze specifiche:

• desideri controllare Smart TV, decoder e soundbar utilizzando un singolo telecomando?
  • il telecomando della soundbar non risponde correttamente ai comandi previsti dal manuale dedicato?                               https://www.samsung.com/it/support/model/HW-Q800T/ZF/#downloads
  • Per la regolazione dei bassi, confermi l'utilizzo della procedura indicata nel manuale da pagina 9?

Tienici aggiornati e comunicaci qualsiasi altro dettaglio utile per approfondire l'indagine,

buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
pulseyag
Apprentice
Opzioni

Risolto con l'assistenza telefonica. 
Nel senso che non funziona la soundbar ed e' stata avviata la procedura di sostituzione . 
Grazie

0 Likes