in data 04-05-2019 04:31 PM
in data 06-05-2019 12:04 PM
Ciao Heisenberg84,
della lunga e dettagliata esposizione (ci torna molto utile per capire da cosa possa dipendere), non mi è chiaro solo l'oridne esatto dei collegamenti: l'HDMI ARC, infatti, andrebbe sempre collegato sulle porte ARC del TV e dei vari prodotti (soundbar a parte, in quanto tutte le porte sono dedicate ad esso).
Verifica se il fenomeno persiste anche in seguito ad un doppio reset.
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
Per il reset dello Impostazioni dovrai andare su:
Ciao!
in data 14-05-2019 10:43 PM
Ciao riccardo e grazie per la risposta. anche se collego la soundbar dalla porta hdmi arc all' hdmi 4 arc della tv mi si presenta lo stesso problema. Ho fatto fare un controllo da un tecnico samsung in remoto e lui ha rilevato il problema (mai visto tra l' altro) e mi ha consigliato di portarlo al centro assistenza. Il bello viene ora.....provando un bluray in dolby atmos ho scoperto che funziona ma i cavi secondo il manuale non sono collegati in modalità atmos.....insomma col lettore collegato alla tv (hdmi ad hdmi come nel manuale) e lettore collegato alla soundbar come se non avessi il passtrough il led blu della soundbar si accende. Segno che l' atmos sta funzionando ma a questo punto oltre alla mia percezione del suono non so se stia veramente funzionando o no....
in data 17-05-2019 11:27 AM
Ciao Heisenberg84,
ti ringrazio per l'aggiornamento. A questo punto, visto che sono in corso le verifiche dirette da parte dei nostri tecnici, credo che conoscere l'esito delle verifiche possa essere fondamentale anche per altri utenti che potrebbero riscontrare gli stessi fenomeni.
Ti chiedo gentilmente di tenerci aggiornati, ciao!