Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segno tv qled (sembra una pellicola non protettiva)

(Argomento creato il giorno: 22-03-2022 12:27 AM)
587 Visualizzazioni
Davide  Calvi
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

sono nuovo della community scrivevo perché ho appena acquistato un tv q60 qled da 55 pollici.

scrivo perché ho notato un piccolo segno sulla parte alta del monitor (non credo si tratti della pellicola protettiva).

Dato che ho appena acquistato il televisore non sapevo se poteva valer la pena farselo sostituire o è un “normale difetto” che troverei anche in altri modelli..

allego la foto del segno.

image.jpg

0 Likes
3 Risposte
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Ciao , 

quella è una pellicola protettiva per lo schermo , e non dovresti toglierla almeno per quanto "letto" in questo post 2020 Q60T QLED TV (UK) - Does it come with a Screen Protective film that needs to be peeled off? - S...  nel forum UK un moderatore dice che è meglio non toglierla in quanto serve a proteggere lo schermo . 

Leggendo altri commenti sembrerebbe anche incollata piuttosto bene per rimuoverla faresti sicuramente dei danni :face-with-tears-of-joy: 

0 Likes
Davide  Calvi
First Poster
Opzioni

Infatti confermo che non va tolta.

Avendo appena comprato il televisore però mi “infastidiva” avere quel segno (anche perché avevo paura che col tempo peggiorasse).

Fortunatamente nel negozio dove l’avevo comprato non essendo ancora passati 14 gg dall’acquisto mi hanno sostituito il tv con un modello uguale non segnato.

grazie per la risposta!

0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Ottimo ! tutto è bene quel che finisce bene ! :face-with-tears-of-joy:

0 Likes