Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung soundbar HW-J7501 curva

(Argomento creato il giorno: 31-08-2017 06:59 PM)
608 Visualizzazioni
Gianca2
Journeyman
Opzioni

Ho la  soundbar 7501 curva collegata con TV Sound Connect  ad una TV 55JU7500 e quasi tutte le volte si accende con volume basso e distorto; volevo aggiornare il firmware con chiavetta usb, ma non ci riesco pur seguendo le istruzioni di Samsung. Qualcuno sa aiutarmi? C'è qualcuno che sa dirmi se questa soundbar si collega con TV Sound Connect con una TV MU9000 mod. 2017?

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Gianca2, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di collegare i due dispositivi tramite cavo ottico, al fine di verificarne il funzionamento audio.

Per quanto riguardo l'aggiornamento fimrware del Tv hai eseguito questa procedura? Clicca qui, oppure intendi quello della soundbar? Clicca qui

La soundbar in questione è compatibile anche con il Tv MU9000 :smileywink:

Facci sapere!

Ciao :smileyhappy: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Gianca2
Journeyman
Opzioni

Ti ringrazio molto per l'aiuto; la soundbar collegata con cavo ottico o HDMI funziona senza alcun problema. Usando il collegamento sound connect, però, è molto comodo in quanto tutto si accende e spegne col telecomando della TV e con cui regoli anche il volume della barra (trovo comodissimo tenere il telecomando della barra, una volta regolate le impostazioni che ti interessano, nel cassetto). Il firmware della TV è aggiornato, ma non riesco a collegare la soundbar al wifi e seguendo diligentemente le istruzioni fornite dalla Samsung sull'aggiornamento con la chiavetta USB, sul display compare NO FILE. Non credo centri, ma ho scaricato il file e dopo de_zippato con un Mac. Pensi che sia un problema? Se non riesco a risolvere, non mi resta che portare la barra all'assistenza, visto che ho ancora qualche mese di garanzia utile. Grazie comunque e saluti.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Gianca2,

Per il wifi direct, dopo aver aggiunto un nuovo dispositivo dal Tv non appare la soundbar?

Per l'aggiornamento ti consiglio di verificare la guida di installazione firmware qui.

Per maggiore supporto puoi contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite servizio 

LiveChat.

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes