Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con soundbar q800

(Argomento creato il giorno: 02-02-2023 09:35 PM)
491 Visualizzazioni
Oles
Apprentice
Opzioni

Buongiorno ,

ho preso una TV nuova Samsung 65 pollici 8k di  ultima generazione e mi è stata data in omaggio la sound bar Q800B 

l ho accesa e collegata in Bluetooth ed è subito funzionato , ma ora non si collega più non riesce più a fare il paring , ho provato anche a resettare la sound bar senza successo 

qualcuno può aiutarmi ? O devo mandare la sound var nuova in assistenza ? 

#q800b

@Support 

grazie 1000 

3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Oles, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato che, dopo il primo collegamento, attualmente la soundbar <<non si collega più e non riesce più a fare il pairing>>: potresti spiegarmi, nel dettaglio, cosa accade concretamente?

Quando accendi sia il tv che la soundbar, quale voce appare sul display di quest'ultima?

Sul nostro manuale, a pag. 488, sono indicati i seguenti passaggi per la procedura di pairing con il tv:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202209/20220924034848001/AH81-15289E-00_FM_HW-Q930B%20...

Veronica_F_0-1675414441687.png

Su quale di questi passaggi riscontri degli intoppi? Questo dettaglio è fondamentale per aiutarti in modo accurato.

In attesa di un riscontro in tal senso, a prescindere dalle difficoltà che riscontri sul nuovo tentativo di pairing, ti suggerisco di provare ad eseguirlo dopo aver momentaneamente eliminato la soundbar dall'elenco degli altoparlanti registrati sul tuo tv.

Non conosco il codice modello esatto del televisore in tuo possesso, ma posso dirti che sui nostri modelli più recenti puoi trovare l'elenco degli altoparlanti mediante questo percorso:

• Menu
  • Impostazioni
  • Tutte le impostazioni
  • Audio
  • Uscita audio
  • Bluetooth
  • Elenco altoparlanti

Facci sapere, siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Oles
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Veronica, 

la TV è : SAMSUNG QE65QN800BTXZT TV QLED, 65 pollici, QLED 8K

praticamente anche dopo aver ri-inizializzato la soundbar, nella sorgete audio TV , trovo sia la soundbar come Bluetooth , che come wi-fi  , se selezione quelle sorgenti non succede nulla o meglio :

con il Bluetooth , gira per collegarsi e poi rimane su audio TV

con il wi-fi , si collega , non si sente però niente e dopo qualche secondo si riscollega e torno sulla TV

alla fine ho dovuto usare il cavo HDMI , ma speravo di riuscire a collegarla senza usare i cavi

non vorrei ri-inizializzare anche la TV , perchè poi altrimenti devo rimettere tutte le varie password ( netflix, nowtv, ect etc)

ha qualche suggerimento da darmi 

buona giornata

Oles

0 Likes
Oles
Apprentice
Opzioni

buongiorno ,  sto ancora aspettando una soluzione al problema 

0 Likes