Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema smart tv con multiroom wam1500

(Argomento creato il giorno: 11-10-2016 08:44 PM)
1341 Visualizzazioni
Mattia19921
First Poster
Opzioni

salve,come da titolo ho uno strano problema legato allo smart tv,mi spiego: non riesco a collegarle allo smart tv tramite l'app "samsung multiroom" e fare da surround(la tv,e l'app mi rilevano le casse e il dispositivo cioè lo smart tv) deduco che il problema sia lo smart tv perchè le casse con la musica riesco a farle andare in surround mentre con la tv non riesco a collegarla nemmeno una(fino a poco tempo fa riuscivo).Qualcuno potrebbe aiutarmi sto uscendo pazzo  sono settimane che ci provo ma niente.. grazie

0 Likes
8 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Mattia1992, potresti indicare il modello completo del tuo TV? Smiley Felice
0 Likes
Mattia19921
First Poster
Opzioni

certo: UE65JU6500 serie 2015.. ho provato a fare sia il reset che il factory ma niente.. Smiley Triste

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ok, allora è compatibile. La procedura la devi fare tutta dall'applicazione Multiroom.
L'app corretta è questa: Wireless Audio-Multiroom (NEW) ScreenShot021.jpg

Una volta che hai configurato entrambe le casse sull'app, devi premere i 3 pallini affianco a una delle due casse e scegliare Impost. Stereo e posizioni le casse sinistra e destra.

Fatto questo clicca sul simbolino dell'ingranaggio in alto a destra e lo associ al TV che ti compare sotto il menù Sorgente Ingr.

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio 

0 Likes
Mattia19921
First Poster
Opzioni

niente paolo,mi fa lo stesso dell altra app,e come se la tv non "accettasse" le casse.. non capisco il motivo,1 mesetto fà prima che mi riattivassero la linea adsl,feci da router al cell e funzionarono,mentre ora niente,nemmeno piu con il cell.. non sò se eun problema di compressione fi file audio di impostazioine non sò..aiutatemiSmiley Triste

0 Likes
Stefano
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

ho anch'io lo stesso problema con la TV serie H6670.

Con la nuova app, e nemmeno dal TV, riesco ad impostare il Multiroom Link con l'impostazione Surround.

Cioè, i 3 diffusori M sono riconosciuti nella rete wifi e il TEST funziona, ma selezionando l'uscita audio TV (o la sorgente di ingresso dalla app),  questa non rimane impostata.

Secondo me, è un problema di firmware errato, a seguito della nuova app.

Un mesetto fa funzionava tutto.

0 Likes
Stefano
First Poster
Opzioni

Buongiorno, io ho provato con tre casse serie M, ma il tv non mantiene l'uscita audio multiroom con la modalità surround. Anche con solamente due casse non funziona... il TEST altoparlanti funziona, ma il tv si commuta sempre su altoparlanti tv....

Un mese fa, e con l 'hub, funzionava perfettamente con tre casse in surround.

Il mio Tv è serie H6670.

Grazie

0 Likes
FariseoBSD
First Poster
Opzioni

Buona sera, io ho lo stesso problema con un TV serie J. da 3 anni....

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FariseoBSD,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes