in data 11-10-2016 08:44 PM
salve,come da titolo ho uno strano problema legato allo smart tv,mi spiego: non riesco a collegarle allo smart tv tramite l'app "samsung multiroom" e fare da surround(la tv,e l'app mi rilevano le casse e il dispositivo cioè lo smart tv) deduco che il problema sia lo smart tv perchè le casse con la musica riesco a farle andare in surround mentre con la tv non riesco a collegarla nemmeno una(fino a poco tempo fa riuscivo).Qualcuno potrebbe aiutarmi sto uscendo pazzo sono settimane che ci provo ma niente.. grazie
in data 12-10-2016 09:20 AM
in data 12-10-2016 10:40 AM
certo: UE65JU6500 serie 2015.. ho provato a fare sia il reset che il factory ma niente..
in data 13-10-2016 10:33 AM
Ok, allora è compatibile. La procedura la devi fare tutta dall'applicazione Multiroom.
L'app corretta è questa: Wireless Audio-Multiroom (NEW)
Una volta che hai configurato entrambe le casse sull'app, devi premere i 3 pallini affianco a una delle due casse e scegliare Impost. Stereo e posizioni le casse sinistra e destra.
Fatto questo clicca sul simbolino dell'ingranaggio in alto a destra e lo associ al TV che ti compare sotto il menù Sorgente Ingr.
Fammi sapere
in data 13-10-2016 05:38 PM
niente paolo,mi fa lo stesso dell altra app,e come se la tv non "accettasse" le casse.. non capisco il motivo,1 mesetto fà prima che mi riattivassero la linea adsl,feci da router al cell e funzionarono,mentre ora niente,nemmeno piu con il cell.. non sò se eun problema di compressione fi file audio di impostazioine non sò..aiutatemi
in data 04-11-2016 12:58 PM
Buongiorno a tutti.
ho anch'io lo stesso problema con la TV serie H6670.
Con la nuova app, e nemmeno dal TV, riesco ad impostare il Multiroom Link con l'impostazione Surround.
Cioè, i 3 diffusori M sono riconosciuti nella rete wifi e il TEST funziona, ma selezionando l'uscita audio TV (o la sorgente di ingresso dalla app), questa non rimane impostata.
Secondo me, è un problema di firmware errato, a seguito della nuova app.
Un mesetto fa funzionava tutto.
in data 06-11-2016 07:53 PM
Buongiorno, io ho provato con tre casse serie M, ma il tv non mantiene l'uscita audio multiroom con la modalità surround. Anche con solamente due casse non funziona... il TEST altoparlanti funziona, ma il tv si commuta sempre su altoparlanti tv....
Un mese fa, e con l 'hub, funzionava perfettamente con tre casse in surround.
Il mio Tv è serie H6670.
Grazie
in data 27-05-2019 06:57 PM
Buona sera, io ho lo stesso problema con un TV serie J. da 3 anni....
in data 28-05-2019 10:41 AM