Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio

(Argomento creato il giorno: 19-05-2023 04:23 PM)
312 Visualizzazioni
Alessandro 1975
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!

ho un piccolo problema con il modulo bassi della Bose.

Parto dall'inizio: ho collegato la mia soundbar 500 con cavo HDMI (ARC) e funzionare regolarmente. Connettendo poi il modulo bassi lo stesso non emette alcun suono (prima con cavo ottico funziona regolarmente). Purtroppo l'ingresso ottico della mia soundbar si è guastato.

L'entrata audio è impostata BITSTREAM e l'uscita in DOLBY.

Ah, dimenticato, il mio televisore è il primo modello curvo 43 pollici.

Grazie a tutti.

0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro 1975, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Per fornirti un riscontro più preciso e utile, ti chiedo di fornirmi il codice modello della soundbar utilizzata e del TV a cui fai riferimento.

Utilizza pure la guida presente qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessandro 1975
First Poster
Opzioni

La soundbar è della Bose modello 500 mentre la tv UE49MU6220

grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro 1975,

collegando la soundbar ad un'altro televisore, riscontri il medesimo comportamento? Questa informazione si rivela essere molto utile in quanto ci permette di capire se l'anomalia sia attribuibile ad un malfunzionamento di questo supporto audio o se invece sia dipendente dal tv.

Se il funzionamento risultasse essere il medesimo, anche collegando la soundbar ad un altro televisore, ti confermo sarà necessario contattare il servizio clienti Bose per richiedere un intervento sul loro prodotto.

Ecco il link che rimanda al loro servizio clienti: https://www.bose.it/it_it/contact_us.html

Facci sapere.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes