Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q-Symphony tra Q70 e HW-61B

(Argomento creato il giorno: 26-05-2023 04:11 PM)
404 Visualizzazioni
Deckart
First Poster
Opzioni

Salve ho un tv ed una soundbar come in oggetto ma non riesco ad attivare la funzione q-symphony. Il collegamento è stabilito con il cavo HDMI, porta 4, funzione ARC, plus, ma nel menu audio appare solo altoparlante tv e soundbar hdmi, non appare altoparlante + soundbar. Inoltre non mi permette di attivare la funzione dolby+.

Mi aiutate per favore?

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Deckart, benvenuto sulla Community Samsung!

I codici modello indicati nel titolo della discussione non sono completi, di conseguenza non mi risultava possibile capire se il tuo tv e la tua soundbar supportassero effettivamente la funzione Q-Symphony.

Tuttavia, ho avuto modo di eseguire una verifica sui nostri sistemi e ho constatato che, nella giornata di venerdì 26 Maggio, hai avuto modo di comunicare con il nostro supporto Live Chat su questo argomento.

Hai indicato alla nostra incaricata che possiedi il tv modello QE55Q70RATXZT: come ti è stato comunicato in quell'occasione, devo confermarti che quel modello (lanciato sul mercato nel 2019) non supporta il Q-Symphony, disponibile dai modelli 2021, come indicato anche nella nostra pagina web dedicata ⬇️

https://www.samsung.com/it/audio-devices/q-series-soundbar/

Veronica_F_0-1685344996156.png

Consideraci a disposizione qualora avessi ulteriori dubbi o necessità!

Buona giornata.

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes