in data 08-09-2018 09:35 PM
Buonasera, non riesco a venirne a capo. Il lettore bluray della lg funzionava perfettamente prima che provassi a collegarlo ad un amplificatore denon 5.1. Ora non si sente più l’audio neanche se lo ricoleggo alla tv usando le casse della tv. Ho provato con un altro lettore bluray della samsung e stesso discorso. Non ho più l’audio mentre la apple tv e la wii collegata in hdmi direttamente alla tv si sentono correttamente. L’amplificatore è collegato solo con ottica dato che non riesco a far passare audio e video contemporaneamente ma solo l’uno o l’altro.
in data 14-09-2018 12:41 PM
Ciao Barbaral,
vorrei effettuare maggiori verifiche sul caso.
Per farlo però ho bisogno di conoscere il modello completo della Tv, potresti fornirmelo?
Lo trovi sull'etichetta posta sul retro della Tv, sulle impostazioni e sulla confezione di vendita.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.
Ciao,
in data 15-09-2018 09:40 AM
Ciao Riccardo, il modello esatto è qe55q6famtxzt
in data 05-10-2018 05:36 PM
in data 03-01-2019 08:23 AM
Ciao, ho un problema simile anche io.
Ho un lettore blu-ray BD-F5500 collegato con cavo hdmi alla smart tv Samsung UE40F7000SZ (versione 2) e quando provo a vedere un DVD l'audio non si sente. La tv è collegato ad una soundbar della BOSE, ho provato a riprodurre DVD anche senza soundbar ma senza successo? Cosa posso fare per risolvere il problema? Leggevo nei vari post che molti utenti hanno risolto con lo "spegni e riaccendi" ma nel mio caso non sembra funzionare. Grazie