in data 11-09-2018 01:12 AM
Ciao a tutti, iscritto non piu' di un minuto fa' e con un quesito, ricorrente nei commenti fino ad ora letti sulle varie recensioni. Ho in arrivo Soundbar HW-K450 e vorrei fare incontrare Lei con Kit diffusori, credo gli unici al momento compatibili che pero', fino ad ora, introvabili. Qualcuno, Cortesemente leggendo questo mio sfogo...., puo' aiutarmi nella caccia ai diffusori SWA-8000S. Vi saluto affettuosamente
in data 15-09-2018 02:36 PM
Ciao fulvioc59,
Ti suggerisco di verificare la presenza di questo accessorio mediante store-online o rivenditori, attualmente sul nostro sito non sono disponibili.
Ciao
in data 03-10-2018 07:12 PM
Confermo!
Sono assolutamente introvabili .... come è possibile?
Ci sono alternative?
in data 05-11-2018 02:05 PM
Anche io lo sto cercando, ma non risultano disponibili in nessun negozio online. Ci sono alternative?
in data 13-09-2019 04:30 PM
Stesso problema anch'io. non è possibile rendere le 9000s compatibili con il k 450?
in data 18-09-2019 01:05 PM
in data 18-09-2019 01:28 PM
E quindi ci siamo trovati ad acquistare un prodotto recente sul mercato, che ha come accessorio publicizzato nel manuale utente, che in realtà non esiste, non si trova, non è possibile reperire ....
Sinceramente non mi pare troppo serio da parte di Samsung che dovrebbe quanto meno indicarsi dove poter trovare il kit, l'unico kit, compatibile con la soundbar acquistata.
Evidentemente si fosse saputo prima dell'acquisto avremmo potuto virare su un diverso articolo, dello stesso brand o di un altro brand.
Saluti.
in data 18-09-2019 02:56 PM
Ciao lucapan,
lo SWA-9000S non appartiene al mercato italiano, per cui non è responsabilità di Samsung Italia avere piena compatibilità coi prodotti distribuiti nel nostro mercato.
Su questo thread è stata pubblicata la lista di compatibilità per la 9000S.
Ciao,
in data 18-09-2019 03:01 PM
Non intendevo sapere cosa è compatibile con il kit SWA-9000S, bensì sottolineare il fatto di aver acquistato una SoundBar HW-K450 e trovandomi nella impossibilità materiale di poter ampliare le sue funzionalità adeguatamente con un kit sourround, nel suo caso il kit SWA-8000S, che è INTROVABILE !!!
E questo non lo ritengo per niente corretto da parte di Samsung .... a meno che Lei non riesca ad indicarmi dove e come poterlo reperire.
Spero di essere stato chiaro.
Attendo un suo riscontro quanto prima.
Grazie.
in data 18-09-2019 03:17 PM
Ciao lucapan,
il prodotto non è reperibile direttamente sul nostro sito, per cui è necessario fare riferimento ai rivenditori online o ai rivenditori fisici specializzati.
Sono spiacente per l'opinione espressa, ma non abbiamo possibilità di intervento sulla disponibilità dei prodotti. presso i rivenditori differenti rispetto al nostro Store Online.
Ciao,