12-09-2018 12:59 AM - modificato 12-09-2018 01:06 AM
Buonasera, ho acquistato una soundbar hw-k450 ma nn riesco a collegarla con il Bluetooth alla Smart tv UE48H8000sz ...ho seguito le istruzioni del manuale ma niente da fare. Ho anche resettato la TV. La barra funziona con il collegamento tramite cavo audio ottico ma a me serve che la TV si colleghi via bluetooth. Qualcuno puo darmi qualche consiglio per risolvere il problema?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-09-2018 11:19 AM
Buongiorno, ho risolto staccando il cavo audio ottico. Tale connessione inibiva il bluetooth...per molti di voi scontato, ma per un Fleenstone Man come me nn lo era affatto. Buona giornata.
in data 12-09-2018 11:19 AM
Buongiorno, ho risolto staccando il cavo audio ottico. Tale connessione inibiva il bluetooth...per molti di voi scontato, ma per un Fleenstone Man come me nn lo era affatto. Buona giornata.
in data 29-12-2018 07:12 PM
Scusa ho letto il tuo post.Per connetterla quindi hai staccato il cavo ottico, hai connesso la barra poi hai riattaccato il cavo ottico.Ma io il cavo ottico è collegato sky q soundbar.
in data 29-12-2018 07:13 PM
@Lorenzo68 ha scritto:Buongiorno, ho risolto staccando il cavo audio ottico. Tale connessione inibiva il bluetooth...per molti di voi scontato, ma per un Fleenstone Man come me nn lo era affatto. Buona giornata.
Scusa ho letto il tuo post.Per connetterla quindi hai staccato il cavo ottico, hai connesso la barra poi hai riattaccato il cavo ottico.Ma io il cavo ottico è collegato sky q soundbar.
in data 14-04-2019 03:13 PM
Scusa, anch'io ho lo stesso problema, come hai fatto a resettare la soundbar?
Grazie
Gian Mario