Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar hw-k450

(Argomento creato il giorno: 12-09-2018 12:59 AM)
2185 Visualizzazioni
Lorenzo68
Student
Opzioni

Buonasera, ho acquistato una soundbar  hw-k450 ma nn riesco a collegarla con il Bluetooth alla Smart tv UE48H8000sz ...ho seguito le istruzioni del manuale ma niente da fare. Ho anche resettato la TV. La barra funziona con il collegamento tramite cavo audio ottico ma a me serve che la TV si colleghi via bluetooth. Qualcuno puo darmi qualche consiglio per risolvere il problema?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lorenzo68
Student
Opzioni

Buongiorno, ho risolto staccando il cavo audio ottico. Tale connessione inibiva il bluetooth...per molti di voi scontato, ma per un Fleenstone Man come me nn lo era affatto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Lorenzo68
Student
Opzioni

Buongiorno, ho risolto staccando il cavo audio ottico. Tale connessione inibiva il bluetooth...per molti di voi scontato, ma per un Fleenstone Man come me nn lo era affatto. Buona giornata.

0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

Scusa ho letto il tuo post.Per connetterla quindi hai staccato il cavo ottico, hai connesso la barra poi hai riattaccato il cavo ottico.Ma io il cavo ottico è collegato sky q soundbar.

0 Likes
Card
Journeyman
Opzioni

@Lorenzo68  ha scritto:

Scusa ho letto il tuo post.Per connetterla quindi hai staccato il cavo ottico, hai connesso la barra poi hai riattaccato il cavo ottico.Ma io il cavo ottico è collegato sky q soundbar.

0 Likes
gianbiss
First Poster
Opzioni

Scusa, anch'io ho lo stesso problema, come hai fatto a resettare la soundbar?

Grazie

Gian Mario

0 Likes