Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema accensione Sound bar HW-F551.

(Argomento creato il giorno: 21-09-2014 12:44 PM)
828 Visualizzazioni
bobvvf
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti ed un grazie anticipato a chi cercherà di aiutarmi. Possiedo un TV led UEF7000SZ e la Sound bar in oggetto. Il TV è collegato via HDMI al decoder MYSKY. Fino a ieri, quando con il telecomando del decoder MYSKY accendevo la TV, si accendeva anche la barra e dopo qualche secondo, l'audio si trasferiva regolarmente dalla TV alla Sound bar. Ora, questo improvvisamente, non succede più. Devo accendere la Sound bar con il suo telecomando e poi tutto funziona regolarmente. Ho provato a rifare l'accoppiamento unità principale-subwoofer, reset della barra, ma nulla. Ho letto che collegando la TV tramite l'ingresso audio ottico, la cosa potrebbe funzionare. Qualcuno mi conferma questo? In caso affermativo, mi sapete indicare la sigla del cavo ottico da acquistare? Ci sono eventualmente altri collegamenti da tentare per ripristinare questo avvio simultaneo alla Tv. Grazie ancora.

0 Likes
1 Rispondere
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao bobvvf e benvenuto!

Prova a fare anche un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset. Smiley Strizza l'occhio
Fammi sapere!
0 Likes