Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Perchè non riesco a collegare suounbar hw-q950t alla TV lg attraverso hdmi arc? Si connette invece con cavo ottico.

(Argomento creato il giorno: 18-01-2021 02:09 PM)
1444 Visualizzazioni
Kris18
Student
Opzioni

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Kris18, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci quali difficoltà riscontri di preciso nel collegamento della soundbar via HDMI ARC?

Hai effettuato il collegamento seguendo precisamente le indicazioni fornite a pag. 110 del manuale della soundbar?

Capture.JPG

2.JPG

La porta del tuo tv rileva altri dispositivi via HDMI ARC? Hai provato anche a collegare la tua soundbar ad un altro tv?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Kris18, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci quali difficoltà riscontri di preciso nel collegamento della soundbar via HDMI ARC?

Hai effettuato il collegamento seguendo precisamente le indicazioni fornite a pag. 110 del manuale della soundbar?

Capture.JPG

2.JPG

La porta del tuo tv rileva altri dispositivi via HDMI ARC? Hai provato anche a collegare la tua soundbar ad un altro tv?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Kris18
Student
Opzioni

Grazie, ho risolto il problema. Ma avrei un’altra domanda: su netflix non riesco a impostare l’audio 5.1. Strano con il mio home theater Sony, non ci sono stati problemi invece, invece la sound bar riconosce solo l’audio normale. Mi servirebbe Un aiutino? Grazie in anticipo.

Kris 

0 Likes
Mike8833
First Poster
Opzioni
Ciao come hai risolto il problema?
0 Likes