in data
14-09-2021
05:11 PM
- data ultima modifica
15-09-2021
10:30 AM
autore
Riccardo_M
Buon giorno a voi e rieccomi qua scusandomi per non essermi fatto vivo nei giorni scorsi e per discutere sul mio problema riguardo l’impossibilità di ricevere email dalle videocamere perché non riesco ad inserire la nuova password. Cerco di approfondire meglio la situazione.
Una decina di giorni fa mi arrivò un suggerimento da Gmail di cambiare la pw in quanto qualcuno aveva tentato di entrare nel mio account a mia insaputa. Trovandomi in vacanza, pensai di farlo subito tramite il mio telefonino. Misi una pw nuova e da allora non mi arrivò più nessuna email. Non l’avessi mai fatto! Arrivato a casa mi collegai al programma del NVR Samsung “NETWORK VIDEO RECORDER SRN 472S” per inserire la stessa nuova pw inserita dal cellulare. Purtroppo la pw non si inserisce, o meglio, nella schermata dove si fa il cambio si riesce a digitarla, ma quando vado nella schermata di conferma non si aggiorna e rimane inserita la vecchia pw. Ora però non funziona nè con la vecchia e nemmeno con la nuova.
Ho allegato le due schermate sperando di essere più chiaro e confidando che mi aiutiate nel risolvere il problema. Intanto grazie per aver speso tempo per ascoltarmi.
Lorenzo
PS: Nella seconda foto ho digitato nuova password. La terza foto mostra la conferma del cambio password ma ciò non avviene. Rimane memorizzata quella precedente.
[RIMOSSA FOTO CONTENENTE DATI PRIVATI]
in data 15-09-2021 12:20 AM
in data 15-09-2021 11:45 AM
Ciao a tutti,
@lorenzodusi ci tengo a ringraziarti per l'accurata spiegazione.
In questo caso, al fine di poter risolvere l'anomalia riscontrata, sarà necessario contattare chi si è occupato dell'installazione dell'impianto di videosorveglianza.
Sarà in questo modo possibile verificare l'accaduto e procedere con l'assistenza del caso.
Rimango a disposizione.
Ciao!