Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio soundbar Hw-t420

(Argomento creato il giorno: 13-09-2021 04:44 PM)
221 Visualizzazioni
Iago
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

Sono titolare di una Smart TV modello UE55NU7170 ed una soundbar hw-t420.quando l'ho collegata, circa 8 mesi fa funzionava benissimo.Da circa due settimane anche se metto il volume a 90 quando guardo i canali TV l'audio è basso idem su dazn, se invece dalla TV vado sulle app, quali Netflix, Spotify, audio altissimo.Ho provato a cambiare filo ottico e fare reset alla TV ma non è stato risolutivo.

Potete aiutarmi?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao lago,

Sarà sicuramente un bug. Aspetta nelle prossime settimane un nuovo aggiornamento
e vedi se la situazione migliora.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
tonyb2388
First Poster
Opzioni

Ciao purtroppo non so come risolvere il tuo problema, ma ho comprato da poco la tua stessa Soundbar, connessa con il cavo ottico ma non riesco a gestirla (volume) con il telecomando della TV sempre samsung ovviamente. Dove sbaglio? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Iago e @tpnyb2388, bentornati nella nostra Community 😊!

@Iago in merito a quella che è la situazione riscontrata, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico al fine di poter eseguire delle verifiche in tempo reale sul software della soundbar.

Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/

@tpnyb2388 per quanto riguarda invece la tua segnalazione, ho necessità di avere ulteriori informazioni. Mi occorrerebbe infatti capire come hai collegato la soundbar al tv e il codice modello della smart tv che possiedi.

Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta posta sul retro del device.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes