in data 13-09-2021 04:44 PM
Buonasera,
Sono titolare di una Smart TV modello UE55NU7170 ed una soundbar hw-t420.quando l'ho collegata, circa 8 mesi fa funzionava benissimo.Da circa due settimane anche se metto il volume a 90 quando guardo i canali TV l'audio è basso idem su dazn, se invece dalla TV vado sulle app, quali Netflix, Spotify, audio altissimo.Ho provato a cambiare filo ottico e fare reset alla TV ma non è stato risolutivo.
Potete aiutarmi?
Grazie
in data 13-09-2021 05:22 PM
in data 16-09-2021 12:03 PM
Ciao purtroppo non so come risolvere il tuo problema, ma ho comprato da poco la tua stessa Soundbar, connessa con il cavo ottico ma non riesco a gestirla (volume) con il telecomando della TV sempre samsung ovviamente. Dove sbaglio?
in data 17-09-2021 11:28 AM
Ciao a tutti,
@Iago e @tpnyb2388, bentornati nella nostra Community 😊!
@Iago in merito a quella che è la situazione riscontrata, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico al fine di poter eseguire delle verifiche in tempo reale sul software della soundbar.
Qui i riferimenti del supporto tecnico: https://www.samsung.com/it/support/contact/
@tpnyb2388 per quanto riguarda invece la tua segnalazione, ho necessità di avere ulteriori informazioni. Mi occorrerebbe infatti capire come hai collegato la soundbar al tv e il codice modello della smart tv che possiedi.
Tale dato potrai estrapolarlo dall'etichetta posta sul retro del device.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!