in data 24-10-2018 08:46 PM - data ultima modifica 13-11-2018 04:50 PM autore Ivan_M
come già riscontrato da moltissime persone tutto di un tratto con i vostri agiornamenti avete tirato fuori tutto ciò che non sono i vostri prodotti??
mi spiego meglio ho una soundtouch 300 della bose sempre funzionata benissimo e tutto un tratto non si collega più alla televisione controllato tutto e funziona tutto perfettamente soundtouch uscite (arc) provata anche in altri televisori funziona perfettamente l’uscita della tv anche!!!
ora la domanda è perché avete fatto un aggiornamento tale da creare questo disagio..........
in data 25-10-2018 09:11 AM
Ciao Pablo2690,
potresti fornirmi maggiori dettagli?
Ho necessità di conoscere innanzitutto il modello completo della Tv, che trovi sull'etichetta posta sul retro.
Ho bisogno anche di conoscere la versione del software attualmente installata.
Inoltre: se effettui un collegamento tramite cavo ottico, riscontri lo stesso fenomeno?
Fammi sapere, ciao!
in data 25-10-2018 04:22 PM - data ultima modifica 13-11-2018 04:50 PM autore Ivan_M
Il modello è: UE43kU6500UXZT
il software è agiornato dall’ultimo vostro agiornamento la barra non si collega più con “arc hdmi” provato in tutti i modi 3 secondi di collegamento senza audio e poi si disconette chiamato anche l’assistenza bose che mi ha confermato che il problema è generico esteso solamente alle smart tv samsung, il coleggamento tramite cavo ottico funziona, ma a me interessa quello arc che funzionano bene sia quello del tv che del soundtouch e sinceramente non capisco perché dopo un vostro aggiornamento non si collegano più!!
in data 25-10-2018 05:02 PM
Ciao Pablo2690,
potresti fornirmi QUI nome, cognome, numero di telefono e numero seriale della Tv?
Ritengo fondamentale una verifica con il nostro reparto tecnico.
Attendo il tuo messaggio, ciao!
in data 25-10-2018 05:48 PM
LE HO INVIATO I DATI COME HA RICHIESTO
in data 26-10-2018 05:07 PM - data ultima modifica 13-11-2018 04:51 PM autore Ivan_M
aggiorno il mio stato per chiunque riscontri il mio problema: lassistenza in poche parole non prende responsabilità su prodotti che non sono i loro cosa leggittima,
la cosa che invece non riesco a capire l’uscita arc perfettamente funzionante sia della bose che della tv samsung dopo un aggiornamento fatto da samsung non comunicano più fatti tutti i test su entrambe con esito positivo, la cosa molto strana a mio avviso la velocità di riconoscimento invece della soundtouch samsung, riassumendo samsung non può rimuovere il suo agiornamento ne rimidiare a un danno da loro creato.
in data 26-10-2018 05:09 PM
Ciao Paolo,
ti confermo quanto indicato dl reparto tecnico: come da verifiche effettuate tramite controllo remoto, la porta HDMI ARC del tuo televisore funziona senza problemi.
Tu stesso hai testato altri dispositivi, i quali funzionano correttamente.
Se ci dovessero essere ulteriori dubbi in merito, puoi richiedere una perizia sul prodotto presso un nostro centro di assistenza autorizzato.
Ciao!
in data 26-10-2018 06:03 PM - data ultima modifica 13-11-2018 04:51 PM autore Ivan_M
tale perizia cosa può risolvere o vedere? se è in grado di capire il mancato collegamento visto il funzionamento positivo di entrambe le uscite e del cavo sono disposto anche a spese mie a farlo!!
in data 31-10-2018 09:15 PM - data ultima modifica 13-11-2018 04:52 PM autore Ivan_M
buonasera ho fatto il vostro nuovo aggiornamento che ha risolto subito il problema è ora funziona tutto benissimo la soundtouch e la tv comunicano perfettamente tra loro ora, grazie.
in data 29-11-2018 02:46 AM
Ciao scusa ma come hai fatto l’aggiornamento ?
ho lo stesso problema con la soundbar500 della Bose comprata 5 giorni fa , all’inizio andava tutto bene adesso non la riconosce più con il cavo hdmi arc..
samsung 55 serie 7100 curvo