Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore dvd/cd riapre cassetto dopo aver inserito il cd

(Argomento creato il giorno: 03-02-2024 01:24 PM)
304 Visualizzazioni
pazzeo75
Student
Opzioni
Possiedo un dvd home cinema system ht-up30, eun po datato ma l'ho sempre tenuto benissimo, sullo stesso mobile senza mai spostarlo da quando l'ho acquistato, inoltre in tutti questi anni l'ho usato relativamente poco, tuttavia, qualche giorno fa volevo vedermi un dvd ma inserendolo, il cassettino, una volta chiuso, si è riaperto mentre sul display compariva la scritta loading, ho riprovato più volte e con altri dvd, ma si riapre sempre, anche se chiudo il cassettino da vuoto, lo stesso si riapre, stessa cosa con i cd audio. Ho verificato se ci fossero dei blocchi fisici che impedissero la co pleta chiusura del cassettino, ma non ce ne sono, si chiude correttamente fino in fondo, cosa può essere? E soprattutto, esiste a Genova, città dove vivo, u centro assistenza che sia in grad di aggiustare un prodotto cosi datato? Credo di avero comprato intorno al 2004/2005...se non ricordo male. Grazie
0 Likes
2 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ummm molto probabilmente ti dicono di metterlo via in quanto obsoleto (indipendentemente dalle condizioni) ad oggi non conviene riparare tramite centro assistenza amche perché non ci sarebbero i pezzi necessari in quanto fuori produzione

O cerchi qualche tutorial su youtube su come fare in autonomia

Oppure cerchi qualche software per trasferire i dvd su chiavetta usb e collegare direttamente alla tv
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Cerca qualche bravo artigiano
0 Likes