Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare soundbar al giradischi

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 10:05 AM)
847 Visualizzazioni
Rick96
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, torno qui sul forum per una questione a cui non trovo risposta. 
Ho da tempo una soundbar hw-q990c, con le entrate per il cavo ottico e hdmi. Vorrei collegarci un giradischi con uscita RCA, ho preso quindi questo adattatore: https://amzn.eu/d/4n74XWa
Ma nonostante abbia collegato tutto bene, non son riuscito a sentire nulla, anche con giradischi pre-amplificato. Secondo voi ho tralasciato qualcosa, o ignoro qualcosa che me lo impedisce? So che con altre soundbar qualcuno ci è riuscito.

Specifico che con il tasto sorgente del telecomando della sound faccio scorrere le sorgenti fino ad arrivare all'uscita audio digitale, che quindi viene rilevata, ma a differenza delle altre sorgenti non viene effettivamente selezionata, ritornando automaticamrnte sulla porta standard eArc. Non so se possa essere indice di qualcosa.

0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Rick96,

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se collegando la Soundbar a un TV o a un differente dispositivo, possibilmente Samsung, questa funzioni in maniera corretta? 

Utilizzando le differenti modalità di connessione quali HDMI, Bluetooth o cavo ottico il suono viene erogato correttamente? 

Potresti, inoltre, indicarmi se, collegando il giradischi ad un dispositivo alternativo, persiste l'irregolarità?

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rick96
Apprentice
Opzioni
Salve, la ringrazio molto per il supporto e per le domande. Le confermo che la soundbar funziona correttamente con la tv samsung s95 in hdmi e in bluetooth con il samsung s20+. Allo stesso modo, collegando in giradischi con il su citato adattatore ad una soundbard di altra marca, sempre col cavo ottico, questo funziona
0 Likes