Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore 4K UBD-K8500

(Argomento creato il giorno: 14-01-2018 05:18 PM)
964 Visualizzazioni
cekko76
Journeyman
Opzioni

Salve,perchè il mio ubd k8500 non riesce a riprodurre l'audio masterhd in un backup nel formato mkv,quando invece riesce tranquillamente a riprodurlo su un bd?

Altra domanda...è normale che se metto l'impostazione riproduzione  video su auto,le riproduzioni video vengano upscalate in 2160p anche se metto un bluray a 1080p e anche addiruttura se metto un dvd normale?

0 Likes
13 Risposte
cekko76
Journeyman
Opzioni

Proverò fare come dici tu,ma scusa,l'audio master dtshd non è un formato che viene veicolato solamente tramite presa hdmi?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao cekko76,

Grazie per il tuo feedback!

Ti informo che non necessariamente viene veicolato soltanto sull'hdmi.

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
cekko76
Journeyman
Opzioni

rieccomi,scusa ma ero via per lavoro e appena rientrato ho fatto la prova che mi hai detto...Risultato....Niente nemmeno così legge l'audio in hd...

0 Likes
Mr_Incredible83
Student
Opzioni
Il consiglio che ti e stato dato e sbagliato...con il cavo ottico o coassiale si possono trasmettere soltanto audio normali del tipo Dolby 5.1 oppure DTS 5.1 .Per poter inviare i segnali HD come il Dolby True HD oppure DTS-HD necessita del cavo HDMI che supporta fino ai canali 7.1 . La problematica che ho trovato io con questo lettore sarebbe che avendo un amplificatore non compatibile 4K HDR ,speravo che con l'uscita HDMI 2 una persona poteva utilizzare quell'uscita solo per l'audio e collegarla all'amplificatore per inviare i segnali HD, ma purtoppo ho trovato difficoltà nell'utilizzarlo perche nel menu del lettore nella sezione audio ti chiede con quale uscita vuoi utilizzare l'audio se con HDMI1 oppure HDMI2 quindi risulta difficile perche quando vuoi vedere un film con l'amplificatore acceso l'audio non viene trasmesso alla tv oppure viceversa...quindi questo comporta che prima di vedere devi andare nel menu e scegliere dove vuoi che esca l'audio a secondo di come decidi di vedere il film...invece secondo me sarebbe stato piu utile splittare semplicemente l'audio contemporaneamente in tutti gli HDMI, il Main per audio-video e il Sub solo per l'audio da inviare all'amplificatore