Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore 4K UBD-K8500

(Argomento creato il giorno: 14-01-2018 05:18 PM)
963 Visualizzazioni
cekko76
Journeyman
Opzioni

Salve,perchè il mio ubd k8500 non riesce a riprodurre l'audio masterhd in un backup nel formato mkv,quando invece riesce tranquillamente a riprodurlo su un bd?

Altra domanda...è normale che se metto l'impostazione riproduzione  video su auto,le riproduzioni video vengano upscalate in 2160p anche se metto un bluray a 1080p e anche addiruttura se metto un dvd normale?

0 Likes
13 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao cekko76, Benvenuto nella nostra Community!

Hai verificato mediante l'utilizzo di ulteriore formati se viene riconosciuto il segnale DTS HD?

Per quanto riguarda l'impostazione video è normale che vengano upscalate :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
cekko76
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Gianluca,grazie per il benvenuto,

cosa intendi per altri formati?il master dts hd se non sbaglio viene utilizzato solamente sui formati in hd o uhd...cmq se metto un bluray il lettore mi legge anche il formato master hd,solamente sui bakup non funziona..non emette nessun suono.

Per quando riguarda il video,pensavo che la funzione upscaling potesse essere una funzione disattivabile,mi spiego meglio,se metto un bluray non uhd,settando le impostazioni video su auto,lariproduzione dovrebbe essere nativa e non upscalata in 4k...per vederlo in formato nativo devo mettere le impostazioni video out a 1080p...non è strana questa cosa?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao cekko76,

Potresti indicarci nel dettaglio cosa intendi per backup?

Per quanto riguarda le opzioni di upscaling, ti informo che la risoluzione viene impostata in automatico :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
cekko76
Journeyman
Opzioni

per backup intendo,collegare un hhd tramite usb al lettore e riprodurre un formato mkv di un film con l'audio in master dts-hd.

lo stesso film su blu ray,l'audio sempre quello hd, viene riprodotto e riconosciuto dal ampplificatore,mentre su supporto hhd con formato mkv non viene proprio nemmeno preso in considerazione 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao cekko76,

Quando stai riscontrando può essere dovuto ai relativi codec presenti e relativi ai file MKV.

Non possiamo garantirti la piena funzionalità e una corretta visualizzazione per quanto riguarda la riproduzione di file da HDD.

Ti consiglio di verificare i relativi file :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
cekko76
Journeyman
Opzioni
Stiamo parlando di un top gamma di samsung...un prodotto che dovrebbe leggere tutti i formati sia audio che video sul mercato...
se per "ti consiglio di verificare i relativi file",ti posso assicurare che i codec audio sono funzionanti,lo stesso hhd messo sulla mia tv sempre samsung serie j9000 legge il codec,ma non sopportando il master dtshd lo downscala a 2.0 pcm..
Invece il lettore proprio non riesce nemmeno a downscalarlo...muto
Può essere che samsung abbia bloccato con l'aggiornamento software l'uscita hd su hhd?
Purtroppo la memoria mi tradisce,e non ne ho la ceretezza,ma con il software installato alla prima accensione sembra che funzionava

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao cekko76, 

Il lettore BD dove colleghi l'HDD, viene collegato al Tv JS9000? Esattamente che collegamenti hai eseguito con l'amplificatore?

Facci sapere!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
cekko76
Journeyman
Opzioni
ciao Gianluca,
il lettore lo collego all'amplificatore "onkio tx nr 636 nella porta hdmi 2,2 hccp 4k,che a sua volta è collegato al tv sempre con cavo hdmi nella porta dedicata,quella con arc..infatti il lettore posso comandarlo anche con il telecomando del tv

Ciao
Francesco
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao cekko76,

Ti suggerisco di collegare il lettore bluray tramite cavo ottico all'amplificatore, lasciando il cavo HDMI sul Tv :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes