Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Infinity/netflix e dolby

(Argomento creato il giorno: 04-07-2016 01:32 PM)
2358 Visualizzazioni
Iuris1
Explorer
Opzioni

salve foro

sono ancora quì a dar fastidio...

vorrei sapere se è possibile sfruttare la traccia dolby dei film che vedo su infinity e ntflix con il mio impianto dolby surround...

imposto uscita audio su ottica...ma il dolby non riceve segnale dolby...

se imposto su "neo qualcosa" non ricordo bene come si chiama mi esce un dolby che però è fittizio...infatti mi trasforma i segnali audio stereo in dolby...

mi sembra di aver letto qualcosa secondo cui non è possibile...se è così è un peccato...

0 Likes
11 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Sì ma scusa se settati PCM che esce in stereo il Dolby non te l'avrebbe preso mai... O meglio, da ottica esce in stereo perché nn c'è abbastanza banda XD beh se è il neo il sinto te lo dovrebbe rilevare. Mi sa che il problema era proprio che settati PCM
0 Likes
Iuris1
Explorer
Opzioni
e già thom84
in effetti ho trovato anche questo in rete...con uno che aveva lo stesso problema mio
"Se c'è scritto Dolby dygital dovrebbe essere un multicanale nativo. Se invece leggi Dolby digitale plx IIx o DTS neo allora è un 5.1 virtuale. Dall uscita ottica della TV dovrebbe veicolare anche il multicanale. Solo per l audio HD ci vuole HDMI ( DTS HD master audio e DD truehd) se hai come opzione bitstreaming nella TV setta quello"

in effetti mettendo bitstreaming e dolby digital l'amplificaore legge il dolby e si sente decisamente meglio del virtuale dts neo 2.5
0 Likes