Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Soundbar HW-HW450/ZF

(Argomento creato il giorno: 30-06-2016 12:18 PM)
2439 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Massimo7721
First Poster
Opzioni

Buongiorno, dopo due anni di funzionamento senza problemi nei giorni scorsi la mia Soundbar non si collega più al tv Sharp. Il collegamento è mediante cavo HDMI su canale ARC. All'accensione la Soundbar non si accende e anche accendendola manualmente non viene "vista" dal TV. Ho sostituito i cavi di collegamento, senza risultati. Ho provato a collegarla al TV cambiano sistema, collegando il decoder alla soundbar e quindi la stessa al TV e così facendo funziona. Credo sia un problema di configurazione, è possibile resettarla? Avete qualche suggerimento?

Grazie

0 Likes
15 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Massimo772 e benvenuto Smiley Felice
premi il tasto play e pausa per 5 secondi per resettarlo.
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
Massimo7721
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta.

Purtroppo il reset non ho sortito effetti....

Per ovviare al problema al momento stò usando la sound bar attraverso il canale AUX e funziona perfettamente anche se, ovviamente, con una qualità audio nemmeno paragonabile.....

Ha altri suggerimenti?

Grazie

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Massimo772 Smiley Felice
potresti verificare il model code della soundbar? Lo trovi sull'etichetta posta sul retro della stessa.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Massimo7721
First Poster
Opzioni

Model n°: HW-H450 

Model Code: HW-H450/ZF

S/N: 0AK4122F500916L

Grazie

Ciao

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Massimo772 Smiley Felice

effettua l'aggiornamento, lo trovi qui

Fammi sapere.

Buona giornata!

0 Likes
Massimo7721
First Poster
Opzioni

Con l'installazione del Firmware aggiornato, ha ripreso a funzionare correttamente. Grazie

Massimo

0 Likes
Massimo91
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato la soundbar HW-K335 ma dopo averla collegata e aver inserito la batteria nel telecomando non da segni di vita, non si accende ne con il tasto accensione ne con il tasto sound tenuto premuto 5 secondi.

Leggendo tra i vari post ho letto che potrebbe essere necessario un aggiornamento, come lo eseguo?

Prima di voler riportare il prodotto nel negozio dove ho acquistato il prodotto vorrei vedere se basta eseguire il suddetto aggiornamento.

grazie in anticipo

Massimo

0 Likes
Rouge73
Apprentice
Opzioni

Ciao Massimo,

scusa io ho provato a fare l'aggiornamento ma quando legge la chiavetta sulla barra mi compare "nodata".

Chiavetta formattata fat32, se provo con fat16 addirittura mi da "error". Ma è corretto che il file sia HMS-H550WWB-1007.5 anche se la mia barra è la HW-F450/ZF ? Eppure l'ho scaricato dal sito Samsung pagida della HW-F450.

Maledetto il giorno che ho deciso di cambiare TV prendendo un Qled.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rouge73 e Massimo91,

vi ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes