Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cuffie senza fili per tv

(Argomento creato il giorno: 13-07-2016 11:29 AM)
19178 Visualizzazioni
robozzi1
First Poster
Opzioni

ho un tv  mod. UE 55H6400 AK CON ABBINATA SOUNDBAR HW j355 /zf

POSSEGGO CUFFIE EO-PN900 che utilizzo con telefonino  galaxi S6 e tablet

Avendo problemi di udito ho necessità di ascoltare la tv con le cuffie

Esiste un adattatore per utilizzare le cuffie bluetooth?

Premetto che ho già provato a collegare cuffie wireless Sennheiser che ho collegato ad un adattare presa scart- presa audio per cuffie 3,5 mm col risultato che si è fulminato il trasmettitore

0 Likes
7 Risposte
emilmatt1
First Poster
Opzioni

ciao, non conosco il modello del tuo tv ma se dispone di presa jack per l'audio potresti collegare questo trasmettitore audio bluetooth, si chiama:" TaoTronics adattatore bluetooth 4.0, trasmettitore wireless", lo cerchi con google, costa poco,compatibile praticamente con tutte le cuffie/auricolari bluetooth e si autoalimenta direttamente con la presa usb del tv.

Altra soluzione, se il tuo tv dispone di bluetooth interno, le cuffie originali Samsung Level , queste: "Samsung cuffie EO-AG900 Level over, bluetooth, wireless", costano circa 250 euro (il prezzo è calato), le trovi con google, sono spettacolari..... regoli il volume con lo sfioramento del dito.....

0 Likes
robozzi1
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio, purtroppo il mio televisore non ha nè  la presa jack per le cuffie nè il bluetooth interno . Ha solo l'uscita audio ottica e wireless

(la soundbar si collega via wireless) . Io ho le cuffie Samsung EO-PN900 LEVEL MA NON RIESCO ADABBINARLE. , QUALCUNO MI SA DIRE SE LE EO-AG900  SONO COMPATIBILI?

0 Likes
emilmatt1
First Poster
Opzioni

...se il tv non dispone di bluetooth interno non potrai mai abbinare le Samsung Level

allora se il tv dispone solo di uscita ottica potresti valutare queste cuffie (che avevo e che vanno benissimo): Sony MDR-DS6500 ( o anche modelli successivi),  prezzo circa 150/170 euro, dispongono di una base da collegare tramite cavo ottico al tv, la base serve per alcune regolazioni (anche Dolby se non ricordo male) e per posizionare la cuffia in carica......

0 Likes
emilmatt1
First Poster
Opzioni

...sei proprio sicuro di non disporre di uscita audio jack per le cuffie (magari è posizionata nel retro del tv in posizione scomoda), perchè le caratteristiche del tuo tv lo riportano chiaramente:

Connettività
Quantità porte HDMI4
PC in (D-Sub)*Yes
Porta DVI*Yes
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
1
Quantità porte USB 2.0
3
Componenti video (YPbPr/YCbCr) in
1
Ingresso video composito
1
Uscita audio digitale ottico
1
Uscite per cuffie
1
Numero prese Scart
1
Quantità porte RF
2
Interfaccia comuneYes
Common interface Plus (CI+)Yes
Consumer Electronics Control (CEC)
Anynet+
Networking
Wi-FiYes
Collegamento ethernet LAN
0 Likes
emilmatt1
First Poster
Opzioni

altra soluzione per non cambiare le cuffie Samsung level che hai e che sono un ottimo prodotto....cercando su google, dovresti trovare un trasmettitore bluetooth da collegare al tv tramite cavo ottico, che poi sia compatibile con le tue cuffie Samsung Level....il costo si aggira sui 45/50 euro....
...questo potrebbe essere un esempio: "Andoer® Bluetooth Trasmettitore Digitale Sound Decodifica Audio Coassiale Ottico ", resta da verificare se sia compatibile poi con le cuffie Samsung.....considerato che le cuffie Level le puoi abbinare anche a dispositivi android (quindi non solo Samsung), io penso sia fattibile....se le acquisti su amazon ad esempio...le puoi restituire se non funzionano.....

0 Likes
robozzi1
First Poster
Opzioni

Grazie.Acquisterò un trasmettitore bluetooth. Mi sembra però assurdo che al mio tv posso collegare una tastiera bluetooth ma non le cuffie.  Hai ragione sul fatto che il tv ha il jack 3,5 mm ..non lo vedevo perchè nascosto da altri cavi. Ma il jack posteriore è molto scomodo e stacca gli altoparlanti  rendendo macchinoso l'utilizzo per gli altri utenti

0 Likes
robozzi1
First Poster
Opzioni

ho risolto con un trasmettitoreTectronic tt-ba06  collegato al  jack audio. Questo stacca gli altoparlanti del tv ma non la sound bar. Ho dovuto però dotarli di un cavo, iack da 3,5mm maschio maschio, più lungo in modo da portare l'interruttore di accensionr del trasmettitore  davanti al televisore evitando così di doverlo spostare tutte le volte che lo accendo

0 Likes