in data 09-12-2020 11:09 PM
Ciao a tutti, qualcuno ha messo mano alle seguenti configurazioni sapendomi dire che risultato ha ottenuto ?
CENTER LEVEL ho capito che serve per enfatizzare i dialoghi, aumentando il valore le voci risultano più cristalline
FRONT TOP LEVEL ho provato ad abbassare o alzare il valore ma non sento differenze, qualcuno ha maggiori dettagli in merito ?
VIRTUAL ON/OFF ho provato ad abilitare questa funzione ma non sento differenze, qualcuno ha maggiori dettagli in merito ?
Il volume del sub l'ho messo a 4, voi come lo impostate ?
I Valore TREBLE e BASS li lasciate di default o li modificate ?
Avete mai impostato questi valori ?
Ci sono novità su eventuali aggiornamenti firmware per risolvere il fastidioso problema dell'attivazione die Alexa senza un nostro richiamo ?
Inoltre molte volte quando attivo chiedo ad Alexa di interrompere la musica sulla soundbar, quest’ultima non riesce a riprodurre l’audio della TV. È necessario che tolgo l’alimentazione e la rimetto e poi ricomincia a funzionare.
Ultima cosa, che voi sappiate è possibile includere questa Soundbar nella funzione multi-room di Alexa ?
in data 10-12-2020 11:13 PM
Qualcuno sa darmi dei consigli in merito ?
in data 24-02-2021 02:04 PM
Nel caso dovesse servirt i, SYNC serve per sincronizzare l'audio della Soundbar con il video. Se il video sulla TV e l'audio dalla Soundbar non sono sincronizzati, selezionare SYNC, quindi impostare il ritardo audio tra 0 ~ 300 millisecondi usando i pulsanti Su / Giù.
in data 16-03-2021 08:23 AM
in data 04-09-2021 05:02 PM
in data 17-09-2021 04:18 PM
Ciao bata,
al fine di poterti fornire un adeguato supporto, ho la necessità di conoscere sia il modello del tv in tuo possesso che il codice modello della soundbar collegata.
I dati richiesti potrai estrapolarli dalle etichette presenti sui device.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!