Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni audio soundbar HW-Q800T

(Argomento creato il giorno: 09-12-2020 11:09 PM)
2199 Visualizzazioni
Filalemat
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, qualcuno ha messo mano alle seguenti configurazioni sapendomi dire che risultato ha ottenuto ? 

CENTER LEVEL ho capito che serve per enfatizzare i dialoghi, aumentando il valore le voci risultano più cristalline

FRONT TOP LEVEL ho provato ad abbassare o alzare il valore ma non sento differenze, qualcuno ha maggiori dettagli in merito ?

VIRTUAL ON/OFF ho provato ad abilitare questa funzione ma non sento differenze, qualcuno ha maggiori dettagli in merito ?

Il volume del sub l'ho messo a 4, voi come lo impostate ?

I Valore TREBLE e BASS li lasciate di default o li modificate ?

Avete mai impostato questi valori ?

• Press and hold the (Sound Control) button for about 5 seconds to adjust the sound for each frequency band. 150Hz, 300Hz, 600Hz, 1.2kHz, 2.5kHz, 5kHz, and 10kHz are selectable using the Left/Right buttons and each can be adjusted to a setting between -6 to +6 using the Up/Down buttons.
    (Make sure the Sound mode is set to “STANDARD”.)

Ci sono novità su eventuali aggiornamenti firmware per risolvere il fastidioso problema dell'attivazione die Alexa senza un nostro richiamo ?

Inoltre molte volte quando attivo chiedo ad Alexa di interrompere la musica sulla soundbar, quest’ultima non riesce a riprodurre l’audio della TV. È necessario che tolgo l’alimentazione e la rimetto e poi ricomincia a funzionare. 

Ultima cosa, che voi sappiate è possibile includere questa Soundbar nella funzione multi-room di Alexa ?

0 Likes
5 Risposte
Filalemat
Explorer
Opzioni

Qualcuno sa darmi dei consigli in merito ?

0 Likes
Gianko64
First Poster
Opzioni

Nel caso dovesse servirt i, SYNC serve per sincronizzare l'audio della Soundbar con il video. Se il video sulla TV e l'audio dalla Soundbar non sono sincronizzati, selezionare SYNC, quindi impostare il ritardo audio tra 0 ~ 300 millisecondi usando i pulsanti Su / Giù.

0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
ciao filalemat ho il tuo stesso problema è volevo chiederti se hai risolto, grazie
0 Likes
bata
Journeyman
Opzioni
Buonasera, nel caso in cui avessi il problema opposto? Ovvero il suono è in ritardo rispetto al video? Tv e suondbar sono collegati tramite ARC.
Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao bata,

al fine di poterti fornire un adeguato supporto, ho la necessità di conoscere sia il modello del tv in tuo possesso che il codice modello della soundbar collegata.

I dati richiesti potrai estrapolarli dalle etichette presenti sui device.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes