Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il soundbar hw-h450 si spegne ma non si accende con il telecomando dello smartv ue46es8000

(Argomento creato il giorno: 15-03-2015 04:31 PM)
8464 Visualizzazioni
marcus571
First Poster
Opzioni

0 Likes
29 Risposte
giacky852
First Poster
Opzioni
buon giorno marcus57 hai risolto il problema?
0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

La mia h450, collegata ad F8000+Sek2000 si accende e spegne assieme alla TV. Solo la mattina, si vede dopo un lungo stand-by, la barra va accesa manualmente.

Volevo chiedere se vale la pena passare da collegamento soundshare a quello HDMI arc. Lo scopo è mantenere on/off automatico, e soprattutto poter usare telecomando TV per cambiare volume, cosa NON ammessa col cavo ottico.

Grazie.

0 Likes
emilmatt1
First Poster
Opzioni
ciao, pur non avendo il tuo stesso tv, anche la mia barra ultimamente si comporta come la tua, penso sia colpa dei frequenti aggiornamenti del tv che causano un non immediato adattamento della barra (i questo caso)....soluzioni? Io ho collegato la barra sia tramite Soundshare che tramite ottico (non mi dispiace l'audio tv+barra), poi tengo il telecomando della barra a portata di mano........
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, anche con il collegamento in HMDI è possibile utilizzare la funzione di On-Off tramite la funzione HDMI CEC.
Commodore1
First Poster
Opzioni

Non so se avete già risolto, comunque la soluzione è impostare "bluetooth on" tramite tasto del telecomando della soundbar.

Fatto questo si accende e si spegne con il televisore.

E' valido anche per la nuova J450.

Ciao!

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Mi trovo benissimo anche io con questa barra, però preferisco attivarla quando voglio. l'ho inserita in un sistema multiroom e va alla grande.

0 Likes
piccininum
First Poster
Opzioni

ciao allora se sei collegato con hadmi devi accendere il power link. se invece e collegato col soundshare dei mettere il bluetooth power su on. Li trovi sul telecomando.

0 Likes
tatobaraca
First Poster
Opzioni

buongiorno ho lo stesso problema di accensione e spegnimento della barra accopiata con un tv samsung 50 serie 7000

collegata con cavo ottico 

cosa posso fare ? grazie 

eugenio 

0 Likes
AlePiro5
Apprentice
Opzioni

stessa cosa io...se riaccendi subito si accende (la soundbar) se fai "riposare" una notte invece no

Hai risolto ?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AlePiro5,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/auto-power-soundbar-hw-h450-e-tv-samsung/m-p/40108...

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes