Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hw t420/zf cavo ottico amazon non funziona

(Argomento creato il giorno: 20-01-2022 03:41 PM)
727 Visualizzazioni
F83
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti. Come da titolo. Quando provo a collegare il cavo ottico fa una fatica a inserirsi nella soundbar, a tal punto che non sono nemmeno sicuro di esserlo mai riuscito a collegare bene. A ogni modo, una volta inserito cavo ottico di amazon basic nella soundbar e nella tv, sempre samsung, quando clicco su cavo ottico da telecomando non si sente nulla. Ho rimesso la soundbar con il bluetooth, ma ogni tanto e senza motivo smette di funzionare con il telecomando della tv e funziona solo con quello della soundbar. Togliendo e rimettendo i cavi, ritorna normale. Inoltre, da smart things non viene riconosciuta (nemmeno con codice qr). Consigli? Grazie
0 Likes
3 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Anche io uso un cavo ottico generico preso dallo stesso Store e funziona perfettamente, nonostante è un pò duro nell'inserimento.

• Spegni tutto.
• Inserisci nuovamente il cavo ottico (sia TV che soundbar).
• Con soundbar spenta, tieni premuto il tasto PlayPause sul telecomando della soundbar per alcuni secondi finché non appare INIT.
La tua soundbar è pronta per essere nuovamente impostata / associata.

Fammi sapere 👋🏻

HUFWBCx.png
F83
Explorer
Opzioni
Grazie. Proverò
F83
Explorer
Opzioni
Niente. Non funziona. A questo punto mi rassegno e provo con l'hdmi. Il bluetooth ogni tanto non la riconoe devo togliere e rimettere l'alimentazione, nella speranza che funzioni
0 Likes