Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

HW-Q60R Harman Kardon Soundbar - NON RICONOSCIUTA (ARC | D.in)

(Argomento creato il giorno: 30-12-2021 02:28 PM)
2421 Visualizzazioni
ikanimo
Student
Opzioni

La mia smart TV Series 8 UE75NU8000TXZT non riconosce più la soundBar HW-Q60R: 

via ARC o via ottica non invia più il segnale in dolby digital o dg+ e non riconosce modalità e equalizzazione come faceva appena comprata.

via bluetooth le mode (standard, gioco, adaptic) funzionano ma il segnale non è nè dolby digital nè dolby digital+

avete dei suggerimenti? cosa è successo? 

Potrei provare a fare un hard reset della soundBar? La TV l'ho già resettata ma il problema persiste!!

PS: ho anche le due casse rear collegate alla soundbar.. ma non funzionano neppure quelle... non si riesce a resettarle!

serve una procedura di reset!!!

MODELLO SMART TV:  UE75NU8000TXZT
MODELLO SOUNDBAR:  HW-Q60Rs/ZF Harman Kardon

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao ikanimo,

Spegni la soundbar e tieni premuto il tasto Play/ Pause per alcuni secondi e, comunque, fino a quando non ti appare "INIT" .

Riassociare con TV.

Per le rear speakers, sul modulo principale ci dovrebbe essere un mini foro "ID SET" che va premuto con una punta sottile fino a quando il LED non inizia a lampeggiare.

Fammi sapere se risolvi o meno 👋🏻

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
lazio1900
First Poster
Opzioni
Controlla cavo ottico e soffialo, controlla la sorgente, stacchi la presa TV e saundbar, qualche secondo e riavvii
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao ikanimo,

Spegni la soundbar e tieni premuto il tasto Play/ Pause per alcuni secondi e, comunque, fino a quando non ti appare "INIT" .

Riassociare con TV.

Per le rear speakers, sul modulo principale ci dovrebbe essere un mini foro "ID SET" che va premuto con una punta sottile fino a quando il LED non inizia a lampeggiare.

Fammi sapere se risolvi o meno 👋🏻

HUFWBCx.png
ikanimo
Student
Opzioni

siiii!! grazie Anatolia. dopo il reset la barra funziona correttamente: mode, equalizzatore e dolby digital+.

grazieeeeeeeeeee

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ottimo! Buon Anno 🤗🥂😊

HUFWBCx.png
0 Likes