Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HW-Q60R Harman Kardon Soundbar :Aggiornamento Firmware

(Argomento creato il giorno: 14-04-2022 08:51 AM)
730 Visualizzazioni
piomonti
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

ho provato ad aggiornare il firmware ultimo scaricato dal sito Samsung e dopo aver formattato la usb fat32 e copiato il file unzippato nella chiavetta , quando seleziono USB vedo dopo averla riconosciuta ....appare nel mini display  della SoundBar "NO DAT"

Ho provato a spegnere e riaccendere il device ma sempre con lo stesso risultato.

Attendo feedback

Grazie 

0 Likes
7 Risposte
Samuele82
Explorer
Opzioni

Buon giorno, RINUNCIA! 
ho acquistato Smart tv e saundbar sotto consiglio dei venditori Samsung spendendo più di 2000 € (q80a e q60t) e non ha mai funzionato. Chiamate infinite per poi l’arrivo di un tecnico che ritira per 2 mesi la saundbar per poi dirmi che funziona e che si sente benissimo da sola… cioè lo so che funziona a da sola e col tv che non va il q symphony. [RIMOSSO:LINGUAGGIO PROVOCATORIO]

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Samuele82,

capisco il tuo disappunto, ci mancherenne.

È tuttavia da tener conto che la soundbar in questione, essendo antecedente all'introduzione del protocollo Q Symphony, non può usufruirne per una ragione ben precisa.

Non sempre infatti basta un aggiornamento software per rendere compatibili due prodotti -uno recente e l'altro meno- se alla base vi è un hardware che, per sua stessa natura è fisico, differente.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Samuele82
Explorer
Opzioni

Peccato che quando ho acquistato entrambi ho chiesto proprio ai suoi colleghi della commerciale quale comprare per avere il Q Symphony a i suoi colleghi mi hanno suggerito il tutto. Dopo essere arrivati tv e saundbar ho chiesto anche di cambiare uno dei due, anche pagando di più per un modello superiore, per avere il “famoso” q Symphony ma non era necessario e intanto il tempo passava ed era diventato impossibile fare il cambio. Avete le telefonate registrate  e i messaggi, e comunque posso provare tutto, dico solo la verità.
potete continuare a rimuovere i miei messaggi, ma non per linguaggio provocatorio, ma come cattiva pubblicità. Grazie

0 Likes
Samuele82
Explorer
Opzioni
Q-Symphony

La soundbar Q60T si sincronizza con il tuo TV Samsung, per dare vita a un’esperienza audio immersiva. Combina e amplifica i suoni attraverso gli altoparlanti della soundbar e del TV, regalandoti un nuovo livello di immersione acustica, per godere dei contenuti in modo mai sperimentato prima.

Mettetevi d’accordo il sito Samsung dice che è q Symphony. 

0 Likes
Sandro30
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Cosa risolve l'aggiornamento del firmware sulla soundbar hw-Q60R? Mi conviene installarlo o lascio stare visto che funziona discretamente? Migliora qualcosa dopo il firmware, per esempio l'intelligibilità dei dialoghi voce? Come faccio ad accertare che il firmare più recente non sia già installato dato che la mia è una soundbar usata e non so se abbia proceduto il precedente proprietario?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Sandro30, bentornato sulla Community Samsung!

Il changelog degli aggiornamenti delle soundbar non viene condiviso ufficialmente: tuttavia, tutti gli aggiornamenti vengono rilasciati al fine di migliorare le performance del prodotto e risolvere eventuali errori, dunque raccomandiamo sempre di eseguirli non appena sono disponibili.

Tieni presente che l'ultima versione software per questa soundbar risulta sia stata rilasciata nel 2019, quindi è probabile che sia già stata installata; ad ogni modo, puoi assicurartene subito tentando di procedere tu con l'aggiornamento.

Per farlo, scarica e inserisci su una memoria USB l'Upgrade File che puoi trovare sulla pagina dedicata del nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/model/HW-Q60R/ZF/#downloads

Successivamente, procedi con l'installazione dell'aggiornamento seguendo le istruzioni presenti a pag. 376 e successive del manuale:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201907/20190722110637515/HW-Q60R_Q60RS_EN_FullManual_0...

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Sandro30
First Poster
Opzioni

Grazie Veronica. Procederò come suggerito 

0 Likes