Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Home Theatre HT-E5500

(Argomento creato il giorno: 16-12-2014 10:56 PM)
9898 Visualizzazioni
Littlehill
First Poster
Opzioni

Salve ho un HT-E550 da un paio di anno il quale ha funzionato perfettamente fino a qualche settimana fà, di punto in bianco ha cominciato a dare problemi di questo tipo, mentre ascolto  l'audio del TV (samsung ) tramite HDMI ARC sul 5.1 automaticamente senza che faccia nulla comincia a commutare l'ingresso del segnale passando su HDMI 1 poi 2 poi va su FM poi su IPOD su DVD ecc.. ecc.. la cosa è saltuaria e non lo fà spesso, a dire il vero aveva cominciato già da qualche tempo a fare cose strane in quanto lo spengevo la sera e poi la mattina lo ritrovavo acceso.

Saluti

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
A questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Littlehill e benvenuto!

Prova a fare un aggiornamento firmware dell'home theatre, scaricandolo da qui e installandolo seguendo queste istruzioni!

Fammi sapere!

Littlehill
First Poster
Opzioni

Salve ho eseguito correttamente l'upgrade ma non è cambiato nulla anzi poco dopo due minuti dall'accensione dopo l'upgrade ha ricominciato a passare da una sorgente all'altra.

0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni
A questo punto ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare il guasto!
pedrope2
First Poster
Opzioni
Buongiorno e auguri di buon natale.
Come il signore che ha esposto il problema del HT-E5500, anche il mio sistema ha lo stesso difetto.
Sarà un problema di questo modello?
Come si può sistemare questa problematica?
In attesa di comunicazioni in merito,
Saluti.
0 Likes
Littlehill
First Poster
Opzioni
Salve, innanzitutto Buon Natale a te e tutti quanti del forum, purtroppo ho dovuto portare l'HT in assistenza per la riparazione e ancora mi devono far sapere , con mia sfortuna la garanzia mi è scaduta 2 Nesi fa e dovrò pagare la riparazione; anche io penso che a questo punto possa essere un difetto che si manifesta dopo un po di tempo di utlizzo. Staremo a vedere cosa mi dicono. Saluti.
0 Likes
Anak1n821
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Io ho lo stesso problema. Il lettore blu ray Ht 5500 apre ogni 2 minuti senza alcun input da parte mia il vano disco e quindi passa da una sorgente al altra senza preavviso Non ha mai dato nessun tipo di problema
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Anak1n82 e benvenuto Smiley Felice
prova ad eseguire un reset, tieni premuto il tasto 5 sul telecomando per 5 secondi in modo STANDBY.
Utilizzando la funzione RESET verranno cancellate tutte le impostazioni memorizzate.
Fammi sapere, buona giornata!
0 Likes
Anak1n821
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Ieri pomeriggio ho effettuato il reset tenendo premuto il tasto stop del decoder il quale si è riavviato. Successivamente ho effettuato anche aggiornamento del sistema operativo. Ma il problema persiste
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
ok, a questo punto contatta pure l'assistenza samsung 800.726.7864, in modo che possano indicarti i riferimenti di un centro di zona.
Grazie e buona giornata!
0 Likes