Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DELUSIONE Q SIMPHONY

(Argomento creato il giorno: 15-03-2021 04:21 PM)
796 Visualizzazioni
giancarlo81
Apprentice
Opzioni

Salve,

ho da pochissimo acquistato un tv 65 'samsung Q80 sponsorizzato sul sito e dai rivenditori per l'opzione Q SIMPHONY,

e dopo qualche giorno la soundbar Q60 consigliato dal supporto samsung, purtroppo dopo aver cablato il tutto e spuntato l'opzione TV + SOUNDBAR ho potuto constatare che praticamente il volume del Tv è ovattato e metallico e quasi pari a zero. L''uscita del volume viene praticamente bilanciato tutto o quasi sulla SOUNDBAR rendendo quasi inutile questa tanto sponsorizzata opzione Q SIMPONY, dopo un'ora con il supporto samsung e una visita al rivenditore con la mia soundbar per verificare eventuali anomale mi èstato confermato che fosse proprio cosi.

Una grossa delusione, praticamente meglio utilizzare tv oppure soundbar ma non insieme.

12 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi ho chiesto i dati per confrontarvi a vicenda in base ai prodotti in possesso. La Community nasce come luogo di discussione tra pari, noi Expert interveniamo tempestivamente per confermare informazioni che soltanto il servizio clienti ufficiale può verificare e fornire un primo supporto.

Per quanto riguarda il vostro discorso, giancarlo81 non ha ancora confermato se il televisore è posto in una nicchia come la tua oppure in un salone ampio in cui il suono potrebbe disperdersi maggiormente. Inoltre sarebbe interessante capire se, anche nel tuo caso, le Impostazioni modalità intelligente stanno influenzato la situazione.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
giancarlo81
Apprentice
Opzioni

Il televisore è in un salone ampio, non penso cambi nulla perchè come indicato sotto nel primo post anche alla MEDIAWORLD è stata fatta la stessa prova con tv e soundbar stesso tipo e il suono era uguale, l'unico modo per sentire il suono/voce da tv è attaccarsi con l'orecchio sotto la cassa del tv e sentire un lieve suono mettalico e ovattato. Dopo un'ora con il vostro servizio assistenza e un'altra ora in mediaword la risposta è stata che è una funzione pessima il Q_Simphony per questi 2 accessori.

0 Likes
bobo7
Explorer
Opzioni

grazie per le risposte. confermo che nel mio caso sia con la modalità intelligente attivata che disattivata il suono è udibile nello stesso modo. anche girando il tv con gli altoparlanti rivolti verso lo spettatore (prova fatta nei giorni scorsi) confermo che il sound che esce dagli altoparlanti tv è più basso del volume soundbar. rifaccio la domanda circa il nuovo firmware uscito di recente: può apportare migliorie a questo problema ??

0 Likes