Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Soundbar Wi-fi o Hdmi

(Argomento creato il giorno: 02-12-2023 11:56 PM)
412 Visualizzazioni
briseide
Explorer
Opzioni
Scusate, vorrei un consiglio da neofita. 
Ho acquistato una soundbar HW-S60B e sono in attesa della consegna.
La posizionerò a fianco dell' One Connect box della tv, x cui molto vicino. È consiglibile collegarla tramite cavo Hdmi oppure è lo stesso se collegata tramite wi-fi?
Ho visto che in entrambi i casi la modalità Q-Simphony funziona, x cui si tratta solo di comodità o c'è dell'altro?
Grazie
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao briseide,

grazie per il tuo acquisto, hai scelto proprio una Soundbar straordinaria! 😊

Per ottenere la miglior qualità audio dalla tua Soundbar, consigliamo ove possibile di utilizzare una connessione HDMI collegando il cavo alla porta HDMI Arc del televisore. La connessione via cavo, infatti, assicura la miglior stabilità del segnale e l'assenza di tempi di reazione (latenza) e, inoltre, garantisce il supporto alla maggior parte dei formati audio.

Considerando che dovrai posizionarla accanto al box One Connect, mi sento dunque di dire che nel tuo caso il collegamento HDMI è sicuramente il migliore! 😉 Assicurati soltanto di utilizzare un cavo HDMI di alta qualità, così da non riscontrare perdita di dati o ritardi.

Di seguito, puoi consultare le varie modalità di connessione delle nostre Soundbar al TV e come ottenerle:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-collegare-la-soundbar-alla-tua-tv/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
briseide
Explorer
Opzioni
Perfetto, grazie! Molto disponibile